|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
errore iis
Ciao a tutti!
Apro questo thread x esporre un problema che mi sta facendo girare le pelotas da un paio di giorni. Avendo deciso che è giunto il momento di iniziare a dilettarmi con asp.net, ho installato iis, il framework e tutta quella serie di porcate necessarie a far funzionare il tutto, o che almeno dovrebbero far funzionare il tutto ![]() Appena provo però ad aprire una pagina .asp o .aspx in localhost attraverso il browser, ricevo il seguente messaggio di errore Quote:
![]() ![]() ![]() Ho provato a disinstallare/reinstallare iis, avendo cura di riavviare asp.net con il comando aspnet_regiis -i ma non è servito, ho provato a disinstallare anche il framework ed a reinstallarlo dopo iis, ma niente. Non so + che pesci pigliare ![]() Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo? Vi prego, ditemi come avete fatto, prima che commetta un computericidio ![]() Se fosse utile, aggiungo anche che ho xp sp2 come os.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.