|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Roma]vendesi casse logitech 2.1
Come da titolo vendo casse logitech modello z-340 2.1 come nuove,mai usate a 40€ spese di spedizione incluse;n 30€ spese di spedizione escluse..
Caratteristiche: Sistema audio realizzato per essere utilizzato con qualsiasi dispositivo audio/video dotato di uscita cuffie Mini-jack stereo, composto da un SubWoofer da 20W e da due satelliti da 6,5W per canale correda le macchine Apple, iPod compreso, di un sistema potente, sofisticato ed anche economico. Specifiche: • Plug mini-jack stereo da 3,5 mm • Impedenza Input: >5.500 ohm • Ratio Signal-to-Noise: >85 dB • Risposta in frequenza: 35-20kHz • Presa addizionale mini-jack stereo da 3,5 mm per cuffie, controllo volume e power switch presenti sul frontale di un satellite • Controllo del livello dei bassi sul SubWoofer • Amplificazione SubWoofer da 20W RMS • Amplificazione Satelliti da 6,5W RMS per canale • Installazione dei satelliti sul desktop o a parete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
In coda con limatina a 25 euro.Consegna a manina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Anch'io in coda con limatina, naturalmente a mano...!
Ciaozz! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi scusate ma in questi giorni per motivi di lavoro non mi sono potuto connettere!....sorry
![]() Cmq, le casse sono state vendute pochi giorni fà ad un collega. Grazie cmq a tutti per l'interessamento! Ciao! ![]() ps: moderatori potete chiudere il thread....grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.