|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
passate le feste.... sotto i 750 euro non c'è niente in vendita ?
un'amica deve comprarsi un portatile nuovo
e lo utilizzerà SOLO per navigare in internet, posta elettronica e word niente giochi, niente visione di dvd e simili, niente grafica spaziale è possibile che passino gli anni e i prezzi dei portatili base siano sempre gli stessi ? non potrebbero abbassare le configurazioni insieme al prezzo ? bah....le leggi del marketing... in ogni caso vorrei sapere dove trovare un portatile ultra economico a prezzo stracciato finora non ho trovato nulla sotto i 750 euro (che poi son sempre 1.500.000 di vecchie lire....alla faccia dell'ultra economico !) ciao e grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
spero vivamente non esista nulla sotto quella cifra
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Re: passate le feste.... sotto i 750 euro non c'è niente in vendita ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
www.dell.it
INSPIRON™ 1150 Processore Intel® Celeron® (2.40 GHz, 128 KB L2 Cache, 400 MHz FSB) Schermo: Schermo matrice attiva 14.1'' XGA ( risoluzione 1024 x 768 ) Memoria: 256 MB (1x256MB) DDR RAM 266 MHz Disco Fisso: Disco Fisso 30GB EIDE EUR 718.80 Penso che per uso ufficio e Internet sia più che sufficiente e poi stiamo parlando di un Dell ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: vicino venexia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per le risposte
ps io compro portatili dal 1996: il primo fu un olivetti da 100hz con schermo a matrice passiva e costava 2.500.000 lire devo constatare però che col tempo l'entry level è sceso di prezzo ma da alcuni anni non va al di sotto degli 800-900 euro ps2: l'usato l'ho considerato eccome, io stesso ho comprato in questo mercatino il problema però è che adesso devo trovare qualcosa non per me ma per un'amica che gradisce un portatile nuovo con assistenza e garanzia (in ogni caso i prezzi dell'usato non mi sembrano così allettanti...) Ultima modifica di dptge25 : 12-01-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Beccatevi questo ragazzi:
![]() Gericom Blockbuster (modello: non mi ricordo) Sistema operativo: Linux Mandrake 10.0 (!!!) Celeron mobile 1.4ghz tft 15" 1024 x 768 hd 40gb ram 512mb masterizzatore dvd (!!!) scheda video intel 64mb condivisi altre caratteristiche non me le ricordo e non riesco a trovarlo on line, devo riprovare sul sito della Gericom... Non male, no?
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 11-01-2005 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la foto si è uploadata così così, ma si capisce...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esteticamente è abbastanza carino, assomiglia molto all'amilo m1425 quindi sottile adesso non mi ricordo se lo schermo è wide ma mi sembra di no a giudicare dalla foto le caratteristiche che ho messo sono abbastanza corrette ma ci potrebbero essere imprecisioni l'unica cosa che non ho capito è se ha il wireless c'era il bottoncino di attivazione ma non vuol dire...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie
non trovo link e nemmeno il sito della gericom (ne ha uno ?) in quale città hai scattato la foto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il modello dovrebbe essere questo:
http://www.gericom.com/index.php?id=...&tt_products=7 esteticamente è identico, colla unità ottica slot in, non so se aveva 256mb o 512mb di ram. Poi non si capiva se aveva il wireless o meno. Credo che si trovi un pò in tutta italia, trattasi di un'importante catena dell'elettronica, non mediaworld... (si vede anche dal cartellino di vendita)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si si la catena l'ho vista
chiedevo appunto in quale città avevi scattato la foto perchè a volte alcune offerte sono presenti solo a livello locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
unieuro di vicenza.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Nella catena Expert c'è un packard-bell amd 2800+ 512 ram mast dvd e non mi ricordo cos'altro a 799€. E' appena fuori dal tuo budget ma potresti fare un tentativo
P.S. Per le caratteristiche vado a memoria, quindi potrei anche aver sbagliato
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
da MW c'è un celeron a 750!
p.s: ciao dptge25 ! ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
già questa mi sembra una buona configurazione devo solo trovare questa catena qui a Verbania... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao veditu quando parlavo di 750 euro pensavo proprio a quel portatile disponibile su MW (solo online se non sbaglio) quello che non ho capito di questo modello e se ha o no il lettore floppy disc dalla descrizione sembrerebbe di no, ma ho visto che non è presente nemmeno su configurazioni superiori e allora non vorrei fosse un errore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.