|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto, problema lettore dvd/divx
Spero sia questa la sezione giusta, e spero che gentilmente qualcuno sia in grado di aiutarmi. Mi è arrivato un lettore dvd/divx ordinato on-line... e non legge assolutamente nulla, nemmeno dei semplici cd musicali (originali). Il software funziona perfettamente, ma il lettore carica all'infinito qualsiasi cd inserisca e non ne legge nessuno!
Il problema è che il lettore ottico è difettato? Per fortuna il negozio on-line da cui l'ho acquistato mi dà la possibilità di cambiarlo con una lunga trafila burocratica... ma è possibile che un lettore nuovo abbia questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prova a chiedere qua:
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6 Cmq di che modello si tratta?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Si è possibile, fattelo cambiare subito...
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie per le risposte, si tratta di un sinudyne, lo so che non è una marca top, ma il lettore m'interessava per la presa VGA e il modello in questione (svx 12778) non l'ho trovato in nessun negozio nella mia zona. Almeno ora quelli dell'ottimismo verranno a riprenderlo, lo testeranno e dopo aver visto che non legge nulla, spero me ne rimanderanno uno di nuovo... per il momento sono stati gentili e pronti a rispondere, vedremo se me lo cambieranno altrettanto prontamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.