Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 10:38   #1
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Adsl di libero

Ragazzi siete contenti dell'adsl di libero,qualcuno si è tolto dalla telecom x passare tutto ad infostrada,come vi trovate?
gandrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 11:34   #2
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
stai attento io son con libero ma pago ancora telecom in quanto non ci sono risorse disponibili da 8 mesi caxxo,quindi prima informati x bene...zauuuuu
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 13:55   #3
Bitware
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Ragazzi siete contenti dell'adsl di libero,qualcuno si è tolto dalla telecom x passare tutto ad infostrada,come vi trovate?
no! decisamente no! ero andato a casa del mio amico e vedevo che aveva 2 mega allora mi sono tolto da alice x avere anche io il 2mega alla fine sul computer ho 1,5 ma scaricavo a 80 kbs una 640 in pratica io e il mio amico abitiamo nella stessa via 100 mt di differenza e abbiamo la stessa centrale telefonica dal 1aprile adesso scarico a 150 kbs cioe 1mega ma al mio amico ha gia i valori x andare a 4 mega, che ingiustizia poi se chiami 155 o email non prendi la linea non ti rispondono x 5 euro in meno rispetto ad alice che avevo sono veramente deluso era meglio che rimanevo con alice mai avuto problemi.
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:09   #4
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Non lo fare!! Se ti stacchi da telecom non puoi fare altro che l'adsl di libero: io è da novembre che aspetto che la attivino (non a casa per fortuna) e non me la danno perchè dicono che non ci sono risorse, peccato che non mi avessero avvertito prima! In pratica cercano sempre di fregarti, almeno con telecoz hai la libertà di sceglierti il provider che piu' ti piace
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:32   #5
Bitware
Senior Member

fai alice paghi di + ma non avrai problemi, le linee sono loro
Old 16-04-2005, 14:34   #6
montecristo77
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Attivata in 15 giorni... upgrade fatti in pochissimo tempo... ora sono a 2 mega e scarico di fisso (anche il p2p contrariamente a quanto dice qualcuno) a 250...aspetto a giorni il passaggio alla 4 mbit. Consigliatissimo...

P.s. lascia solamente a desiderare il servizio assistenza, non perché non dia risposte corrette ma perché è difficile parlarci, sempre occupato.
montecristo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:36   #7
montecristo77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bitware
fai alice paghi di + ma non avrai problemi, le linee sono loro
Se sei sotto copertura libero anche le linee sono loro. Se non sei coperto dalla rete libero allora forse ti conviene alice... anche se paghi di più.
Old 16-04-2005, 14:40   #8
alientek
Member

Iscritto dal: Feb 2005
montecristo,tu non stai avendo problemi con il p2p?
io sono passato da poco a libero ma scarico sempre a velocità molto basse,non supero i 40 kB per 2 mega di banda teorica..l'upgrade che ti hanno fatto è da 2 a 4 mega?che software usi per il filesharing?
alientek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:44   #9
montecristo77
Member

Quote:
Originariamente inviato da alientek
montecristo,tu non stai avendo problemi con il p2p?
io sono passato da poco a libero ma scarico sempre a velocità molto basse,non supero i 40 kB per 2 mega di banda teorica..l'upgrade che ti hanno fatto è da 2 a 4 mega?che software usi per il filesharing?
No, quello da 2 a 4 mega lo aspetto a giorni... mi riferivo ai precedenti da 300 a 640, da 640 a 1,2 da 1,2 a 2... Io uso dc++ e proprio adesso ho una velocità che varia dai 180 ai 250.
Old 16-04-2005, 14:54   #10
Bitware
Senior Member

purtroppo io sono sotto linea telecom e x un anno sono vincolato da libero quindi x un anno sarò castrato ad 1mega, eppure il mio amico e nella linea
libero viaggia già a 4 mega e abita a 100 metri da me ma come e possibile questo? che sia una castratura della telecom? 2anni sono stato con loro ma.
Old 16-04-2005, 14:57   #11
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da montecristo77
Attivata in 15 giorni... upgrade fatti in pochissimo tempo... ora sono a 2 mega e scarico di fisso (anche il p2p contrariamente a quanto dice qualcuno) a 250...aspetto a giorni il passaggio alla 4 mbit. Consigliatissimo...

P.s. lascia solamente a desiderare il servizio assistenza, non perché non dia risposte corrette ma perché è difficile parlarci, sempre occupato.
Io aspetto dal 2/3 una linea affari...vedi tu....
Quando feci fastweb a casa, il giorno dopo la richiesta sul sito c'era scritto attivazione il 23/10...e indovina?
Attivato il 23/10 alle 8.00 del mattino...

A parte poche eccezioni, una vale l' altra, se devi avere rogne le hai con chiunque, o può andarti bene come a montecristo...
Old 16-04-2005, 15:02   #12
montecristo77
Member

Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Io aspetto dal 2/3 una linea affari...vedi tu....
Quando feci fastweb a casa, il giorno dopo la richiesta sul sito c'era scritto attivazione il 23/10...e indovina?
Attivato il 23/10 alle 8.00 del mattino...

A parte poche eccezioni, una vale l' altra, se devi avere rogne le hai con chiunque, o può andarti bene come a montecristo...
Assolutamente daccordo con te... dipende molto dalla fortuna... i problemi possono capitare con tutti.
Old 16-04-2005, 15:05   #13
alientek
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da montecristo77
Assolutamente daccordo con te... dipende molto dalla fortuna... i problemi possono capitare con tutti.
daccordissimo..
grazie per le info montecristo!
alientek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 16:49   #14
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Non lo fare!! Se ti stacchi da telecom non puoi fare altro che l'adsl di libero: io è da novembre che aspetto che la attivino (non a casa per fortuna) e non me la danno perchè dicono che non ci sono risorse, peccato che non mi avessero avvertito prima! In pratica cercano sempre di fregarti, almeno con telecoz hai la libertà di sceglierti il provider che piu' ti piace
Non so, ci sono pareri molto contrastanti,io so x certo di molta gente che è soddisfatta e di altri come te che non lo è affatto, cmq penso che se ti stacchi definitivamente dalla telecom,almeno un piccolo passo è stato fatto,in quanto,non pago + l'abbonamento,non pago + l'adsl di tin.it(79,90€ a bimestre) anche se non posso dire niente di male su questo provider, e non pago + le telefonate,libero col tutto incluso paghi 34,90€ al mese e poi
Old 16-04-2005, 22:55   #15
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi sono indeciso devo attivare l'adsl e non sò con quale compagnia, mi ero quasi convinto con libero,(la mia città Treviso è coperta)ma mi pare che Alice sia più sicura...cosa dite?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 10:18   #16
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
ragazzi io vi dico la mia:Io mi sono staccato da alice ho mandato un fax un mese fa e sono ancora in attersa e ho fatto gia il contratto con libero,lo tolto xkè kuei coglioni mi hanno fatto arivare una mazzata di 700 euro di addebito della bolletta dell'adsl incapaci
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 10:31   #17
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Originariamente inviato da nomadi86xp
ragazzi io vi dico la mia:Io mi sono staccato da alice ho mandato un fax un mese fa e sono ancora in attersa e ho fatto gia il contratto con libero,lo tolto xkè kuei coglioni mi hanno fatto arivare una mazzata di 700 euro di addebito della bolletta dell'adsl incapaci
Scusami non ho capito, i coglioni sono quelli di alice o quelli di libero?
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
BYD esagera: sta per arrivare la Yangwan...
Narwal Freo S, il nuovo robot aspirapolv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian