|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Adsl di libero
Ragazzi siete contenti dell'adsl di libero,qualcuno si è tolto dalla telecom x passare tutto ad infostrada,come vi trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
stai attento io son con libero ma pago ancora telecom in quanto non ci sono risorse disponibili da 8 mesi caxxo,quindi prima informati x bene...zauuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ragazzi siete contenti dell'adsl di libero,qualcuno si è tolto dalla telecom x passare tutto ad infostrada,come vi trovate?
________________________________________________________________ no! decisamente no! ero andato a casa del mio amico e vedevo che aveva 2 mega allora mi sono tolto da alice x avere anche io il 2mega alla fine sul computer ho 1,5 ma scaricavo a 80 kbs una 640 in pratica io e il mio amico abitiamo nella stessa via 100 mt di differenza e abbiamo la stessa centrale telefonica dal 1aprile adesso scarico a 150 kbs cioe 1mega ma al mio amico ha gia i valori x andare a 4 mega, che ingiustizia poi se chiami 155 o email non prendi la linea non ti rispondono x 5 euro in meno rispetto ad alice che avevo sono veramente deluso era meglio che rimanevo con alice mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fai alice paghi di + ma non avrai problemi, le linee sono loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Attivata in 15 giorni... upgrade fatti in pochissimo tempo... ora sono a 2 mega e scarico di fisso (anche il p2p contrariamente a quanto dice qualcuno) a 250...aspetto a giorni il passaggio alla 4 mbit. Consigliatissimo...
P.s. lascia solamente a desiderare il servizio assistenza, non perché non dia risposte corrette ma perché è difficile parlarci, sempre occupato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
montecristo,tu non stai avendo problemi con il p2p?
io sono passato da poco a libero ma scarico sempre a velocità molto basse,non supero i 40 kB per 2 mega di banda teorica..l'upgrade che ti hanno fatto è da 2 a 4 mega?che software usi per il filesharing? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo io sono sotto linea telecom e x un anno sono vincolato da libero quindi x un anno sarò castrato ad 1mega, eppure il mio amico e nella linea
libero viaggia già a 4 mega e abita a 100 metri da me ma come e possibile questo? che sia una castratura della telecom? 2anni sono stato con loro ma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quando feci fastweb a casa, il giorno dopo la richiesta sul sito c'era scritto attivazione il 23/10...e indovina? Attivato il 23/10 alle 8.00 del mattino... A parte poche eccezioni, una vale l' altra, se devi avere rogne le hai con chiunque, o può andarti bene come a montecristo...
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
grazie per le info montecristo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi sono indeciso
![]() ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
ragazzi io vi dico la mia:Io mi sono staccato da alice ho mandato un fax un mese fa e sono ancora in attersa e ho fatto gia il contratto con libero,lo tolto xkè kuei coglioni mi hanno fatto arivare una mazzata di 700 euro di addebito della bolletta dell'adsl
![]() ![]()
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.