|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Help Traduzione please!
Ragazzi la scorsa volta mi avete aiutato troppo e vi ringrazio.
Potete tradurmi queste frasi dall'italiano in francese?? 1) non prendiamo mai quella strada. 2)I bambini bevono molto latte 3) mi scusi che ore sono?sono le 14.45 Grazie!! Vi prego aiutatemi.... di francese faccio pena e schifo
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 15-01-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
So solo la terza:
"Pardon, quelle heure est-il? Il est quatorze heures quarante cinq" Mi pare sia così ma ![]() ![]() ![]() La seconda dovrebbe essere "Les enfants boivent beacoup de lait" Ma non ti fidaree ![]()
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 15-01-2005 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beacoup DE
mi pare almeno ma in francese una una ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Re: Help Traduzione please!
Quote:
1) Nous ne prenons jamais celle route là. 2) Les enfants boivent beaucoup de lait. 3) Excuse moi, quelle heure est-il? Il est deux heures et quarante cinq dans l'aprés midi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Podarsi..eccezione di articolo partitivo.. ![]() Amo il francese (sssssseeeeeeeeeeeeeeeeee) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Help Traduzione please!
Quote:
ottimo!! ho preso questa traduzione grazie!! ![]() ![]() sono tutte giuste ![]() ![]() ![]() grazie e grazie ancora
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sempre odiato ![]() ma le francesine meritano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.