|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Copia disco chiave
ciao forum
allora, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un Programma in dos che per partire ha bisogno di una chiave floppy,vorrei fare una copia di backup di questo floppy, visto che già 2 volte mi si è smagnetizzato e ho dovuto richiederne un altro. Facendo un a copia da windows, e inserendola quando richiesta, il programma capisce che non è l'originale, come fa? e come posso fare per copiarlo? Possibile che si tolgono le protezioni ai cd e non ai floppy? grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
forse copi solamente il contenuto da un floppy all'altro senza fare la "copia disco" canonica...
Il programma probabilmente rileva l'etichetta del floppy, perche' non credo ci siano floppy protetti contro la copia... prova a fare la copia disco, cliccando col tasto dx sull'unita' A: e selezionando "copia disco" ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la copia l'ho fatta come dici tu
ma niente io temo che ci siano dei settori bruciati apposta, ho letto che sui dischi chiave usino questa tecnica per impedire la copia... ne sapete di più? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
pure io avevo provato a fare una cosa analoga, ma dopo poche prove avevo rinunciato
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
c'era una volta, tanto tanto tempo fa, un programmino che stava su un dischettino e che usavano sempre di nascosto dai loro genitori dei bambini un po' birboni...
ma ora i bambini sono diventati tutti buoni e quel programmino non si trova QUASI più .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.