|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Pv-Mi] P4 2,4 GHz Bus 400 Nortwood NUOVO.
Ciao a tutti.
Credetemi: vi propongo una rarità! Un P4 Nortwood 2,4 GHz Bus 400 NUOVO. Prezzo 80 Euro + SS. La CPU non è più nella scatola cartacea di Intel ma nel guscio plastico interno che è ancora sigillato. Completo di ventola originale. Ho ancora la scatola cartacea che è stata aperta solo per verificarne il contenuto. Se servono altre info non esitate a chiedere. Al momento ne ho tre di cui due prenotate. Se lasciano la coda li propongo qui. Ciao a tutti. MStella
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao,vorrei sapere cosa ci sta scritto sulla cpu,e che step è...intanto in coda,poi ti fo sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok.
Ti riporto esattamente cosa sta scritto sulla piastrina metallica della CPU.
La scheda della scatola ce l'ho a casa, l'ho stupidamente dimenticata. Allora. Intel bla bla. 2,40GHZ/512/400 SL6S9 CHINA ( China? li producono anche la?) S324A635 9325B092 1011 Ecco tutto. Se ti serve altro domani porto la scheda dell'involucro. MStella
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
intanto in coda, volevo sapere se avevi mai overclokkato la cpu e se si che risultati hai ottenuto. anche una limata al prezzo che è altino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah scusa non avevo letto che era nuovo. quindi logicamente non lo hai overclokkato. a me il prezzo va bene se in 80 includi spese di spedizione paccocelere 3 + assicurazione (7€+2,58€) e vorrei pagare in contrassegno (al limite quello lo pago io).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo il prezzo.
Non so quanto va su di clock.
Ti tiro le 'recchie! La CPU è NUOVA! ![]() Il blister plastico è sigillato, ancora da aprire, mai usata! Diciamo... vergine! Ecco il perchè del prezzo un po' altino. MStella
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ops. ho letto tardi.
No, non riesco a scontare.
La giro esattamente al costo. Contrassegno? Costa 'na cifra. Devi aggiungere 6.30 Euro ( salvo aumenti del 2005!). Vedi tu, se sei "timoroso" ti posso passare una cinquantina di nomi d'utente che hanno acquistato da me. Comunque come preferisci. MStella
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no il contrassegno costa 5,13€
![]() senti potremmo fare 85€ con spese conprese (pacco celere 3-->7€; e assicurazione-->2,81€) e il contrassegno lo pago io, quindi 90 tutto compreso, che dici come prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci penso un attimo.
Dovrei rimetterci altri 5 Euro...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dai i costi sarebbero: 80€+7+2,81 (per me l'assicurazione puoi anche non metterla)+5,13=94,94€ se togli l'assicurazione 92€
se togli l'assicurazione facciamo 90 tutto (hai scontato di 2€!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono un po' di più.
- con assegno postale vidimato: 2,81 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)
Oltre ai 7 Euro di j+3 Ti tolgono anche le scarpe. Ho già fatto dei contrassegni ed è così. Anche a fare i conti diventa difficile. MStella
![]() |
#12 |
Senior Member
|
enbè che ho detto io, se fai 2,81+2,32=5,13 che pago io. ti ho chiesto solo 2 euro di sconto sulla spedizione.
tu vendi a 80 euro, 7 euro j+3 (paccocelere 3) + 5,13=92,13€ per me va bene pagarti anche 92€, tanto 2 euro in + o - non mi cambia, chiedevo uno sconticino di 2€ per arrotondare. cmq a me la ventola intel non mi interessa, quindi potresti mandarmi il processore anche solo quello e tramite una busta imbottita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Te lo stavo proponento.
Ti faccio una raccomandata e stop.
Faccio un giro per i costi. MStella
![]() |
#14 |
Senior Member
|
80 Euro spedizione compresa?
Ti può andare?
Puoi verificare i costi? 4.05 ri raccomandata ( lo so, ne ho già spedite ) 0.77 per il contrassegno 2.58 per il vaglia. Non vedo altri costi, giusto?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si, effettivamente...
...non hai tutti i torti.
Dai, ci penso per i 92 Euro e ti faccio sapere. Non ti fidi proprio per un pagamento anticipato, vero? ![]() Io propongo sempre un bonifico, un vaglia o anche un assegno intestato e non trasferibile. Dai, mi rifaccio sentire presto. Ciao. MStella
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non avevo ancora letto questo messaggio che ti ho mandato un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
scusa ma lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Ciao, sono quello che cerca il P4 in sostituzione del Cesseron, mi metto in coda qui così ci ricordiamo meglio
![]() A presto Ale
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie, meglio così.
Fammi sapere.
Il secondo era già per te. il terzo? Forse. MStella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.