|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Western Digital Caviar 120GB 8MB---160 GB???OPINIONE.....
Ragazzi volevo avere un'opinione x sapere se ho fatto una caxxata......Ho acquistato on-line un HD Western Digital Caviar 120GB 8MB....(niente da dire sull'HD), ma forse era meglio se prendevo il 160GB sempre con 8MB????
Oppure il 120 GB a livello di prestazioni ma non in termni tecnici, è superiore al 160 GB Essendo meno capiente???? ![]() ![]() ![]() Tnx delle eventuali risposte.......siete un gran forum, complimenti P.S. ho anke mandato una mail al servizio clienti x vedere se mi sostituivano l'ordine con il WD da 160 GB, ma mi hanno risposto che non possono essere effettuate modifiche xkè l'ordine parte in data odierna ghghhg Ultima modifica di Kevin[clod] : 11-01-2005 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
raga aiutoooooo, uppppp ke devo decidere ke fare...........tnx ankora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Io ne ho 2 da 200 di quelli,molto buoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cmq penso ke rifiutero' il corriere e riordinero' il 160 Gb x poki euro in +, spero soltanto ke rifiutando il pacco non ci siano spese da pagare.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se rifiuti il pacco qualcosa ti faranno pagare comunque, ti manderà il conto la WD.
Non ci sono assolutamente differenze prestazionali tra dischi della stessa classe, ma di dimensioni diverse. Quindi se la tua preoccupazione è solo quella, è assolutamente infondata. Secondo me hai fatto un ottimo acquisto. - CRL -
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
E poi skusa ke significa ke mi manderà il conto la WD????casomai penso mi rifaranno pagare il corriere....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...beh, per 7 euro conveniva si....
...credo che se fai un ordine e loro te lo mandano e tu lo rifiuti senza motivazioni e senza averlo concordato con loro, ti addebiteranno il prezzo della spedizione, altrimenti chiunque richiederebbe dischi a piacimento, riservandosi poi la facoltà di non prenderli più... Credo comunque che puoi avvalerti di una sostituzione entro 7gg dall'acquisto, se sei convinto non lo aprire, e prova a contattarli. In ogni caso devi aggiungere ai 7euro il costo delle spedizione in più, e probabilmente di andata e ritorno del 120GB. - CRL -
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Gentile cliente, Rifiuti pure alla consegna il suo ordine, provvederemo a farlo rientrare. Cordiali saluti Cmq se il prezzo della spedizione e solo dei 10 euro normali per rimandarlo da loro, a me andrebbe benissimo........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...un ulteriore punto a favore della WD... - CRL -
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Per sicurezza quando viene il corriere gli faccio vedere anke la mail ke ho stampato...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Alla mia domanda all'info del sito:
Si, se rifiuto il collo alla consegna, posso già fare da ora un altro ordine con l'hd ke intendo prendere e cioè il 160 GB??? E rifiutando il collo c'è quelche spesa da pagare??? Cordiali saluti Mi è stato risposto stamattina Gentile cliente, la informo che può già effettuare il suo ordine e rifiutando il pacco alla consegna non le verranno addebitate nessun tipo di spese. Cordiali saluti. ke dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Speriamo solo ke il corriere alla consegna non mi crei problemi........x il rifiuto Ultima modifica di Kevin[clod] : 12-01-2005 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ragazzi ma potrei avere problemi di riconoscimento con il 160 GB???Ho letto di questi problemi.........
Premetto ke ho una mobo abbastanza vekkiotta.......Asus A7M266...... Come risolverei in questo caso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il problema è trattato nelle FAQ. Qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...03#post6656871 Comunque guarda da subito se ci sono aggiornamenti del bios della mobo, sul sito del produttore; se ci sono troverai insieme ad essi la documentazione su cosa risolvono e cosa supportano. Vedi lì. - CRL -
![]() |
#15 |
Bannato
|
Il problema, fermo restando il consiglio di aggiornare il bios della scheda madre, qualora ci siano aggiornamenti disponibili, viene risolto installando un sistema operativo in grado di supportare dischi di quelle dimensioni, in particolare: Windows 2000 con SP4, oppure Windows XP con SP1 o superiore
ma una volta messo l'SP2, la partizione di spazio non riconosciuto devo cmq andarla a fare io, giusto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Partition magic potrai facilmente annettere lo spazio non partizionato all'ultima partizione (o anche unica, se ne hai una sola). - CRL -
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Avete consigli???soprattutto per la partizione dove metto il sistema opetativo.......quella deve essere abbastanza pikkola x girare meglio, vero??? io pensavo: C: di farla non so di 20 o 30 gb D: 60 Gb E. 60 GB ????voi ke consigliate??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti consiglio di leggere le FAQ e soprattutto di non crearti problemi dove non esistono
![]() Fai le partizioni come ti torna meglio e visto che vuoi dividere il disco, se leggi le FAQ sul partizionamento vedrai che non hai nemmeno bisogno di Partition Magic |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.