|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
me lo consigliate Enface z500n??
Innanzitutto ciao a tutti!
E' veramente un bel forum. Vorrei chiedervi un consiglio: vorrei acuistare in questi giorni l'Enface Octave Z500N con centrino 2.0, 512 kb ram, scheda v. 9700 pro 128mb, hd da 60 gigab. a 7.200 giri.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che avevo un dubbio sulle capacità dell'hd., ed ho inviato una @mail alla ditta di Pn, chiedendo la capacità e mi hanno detto che è da 80 giga a 5400 giri. Inoltre sono stati vaghi sul masterizzatore dvd e sul irda...!! Ma come se il venditore e su tutte le prove ho visto che l'hd doveva essere a 7200 giri!!! Si tratterà d'incompetenza della signorina dell'Enface o del mio venditore??? Comunque se qualcuno ce l'ha sa dirmi se si trova bene e se masterizza in formato dual layer..? Avete eventualmente qualche altra marca da consigliarmi?? Ciao e grazie infinite. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho ricontattato il rivenditore dicendogli che mi hanno confermato che gli hd montati sono a 5400 giri, il quale si è arrabiato e a chiesto lumi alla ditta Enface....
Ora sono confuso.... non so che fare... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io tra poco vado a vederli se so qualcosa ti faccio sapere
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi, è ho scoperto che in realtà gli hd installati su questa macchina sono a 5400 giri e non a 7200 come tutti sostengono.
Quindi uno è convinto di avere un disco da 7200, ed invece ce l'ha da 5400.... Hanno detto che hanno modificato per motivi di temperatura..... Penso proprio che mi sposterò sul Santech. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Enface fa ottimi notebook
!
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Io ho un bellissimo Santech A1760cr (quello in firma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.