|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
suono dal pc al televisore
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile ascoltare il suono del pc sul televisore.
mi spiego meglio: ho una scheda video con l'uscita svhs che ho collegato con il filo apposito al mio televisore, cosi mi vedo i fiilm (non avendo il dvd da tavolo sfrutto quello del pc) , però non mi piace affatto vedere il film dal televisore e sentire le voci provenire da lontano.si può fare qualcosa? c'è un cavo che si può collegare tra pc e televisore? grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Certo! Un normalissimo cavo con da una parte 2 uscite(destro e sinistro) da collegare al tv , e all'altro estremo un unico jack da collegare alla scheda audio (va bene anche quella integrata nella scheda madre). Il cavo lo trovi con estrema facilità in qualsiasi negozio di elettronica.
Ciao. Ultima modifica di sultan : 13-01-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Puoi collegare tutto tramite una scart che ha come connettori in ingresso il segnale video e quello audio. Costa 3/4 euro.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giusto... ma le scart stanno dietro il televisore, gli ingressi audio e video anke davanti. Questione di semplicità nel collegamento.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dicevo perché a me i fili in bella visto non piacciono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.