|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
(CA)Vendo/scambio kit MB+Pr+Dis+RAM
COME DA TITOLO VENDO QUESTI COMPONENTI IN BLOCCO O SINGOLARMENTE!SCAMBIO ANCHE CON QUALCOSA DI SUPERIORE , MB FSB 400, CPU DA 2004 IN SU.
Unica regola (aggiunta secondariamente scusatemi....) il procio o la mobo li vendo slo entrambi, o ve li pigliate in sieme oppure cercate un altro che se li pigli...... MB ECS K7S5A PRO REV:5 La Mb ha un anno di vita disponibile fattura documentazione scatola con cd e imballagio orifginale, tutto nuovissimo nn un graffio. Supporta sino a fsb 333 , e fuori specifica sino a 200MHZ, X le specifiche basta cercare un po in rete.Mai OC ,LA MOBO SUPPORTA DDR 333 E SDRAM 100-133. Prezzo 30€ PROCESSORE DURON 1300MHZ+DISSI Nuovissimo mai OC, core perfetto anche questo garanzia + fattura presso E**edi circa un anno rimanente. Prezzo 30€ RAM PC 133 1*128 E 1*256 TUTTE E DUE CAS 2 Nuovissime mai OC . prezzo 256 MB = 35€ prezzo 128 MB = 20€ CHI PRENDE IL BLOCCO SPENDE 100€ TONDI TONDI.... PREZZI UN PO TRATTABILI PER LA BRAVA GENTE.......QUELLA CIO è CHE NEL FORUM SOLITAMENTE MOSTRA UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE.................A PRESCINDERE DAL NUMERO DI POST........... ![]() IL PC "DEASEMBLATO" APPARTENEVA A UN MIO VECCHIO PARENTE CHE LO UTILIZZAVA SI E NO 2-3 VOLTE ALLA SETTIMANA PER VEDERSI UN FILM SU DVD, IL PC IN QUESTIONE E STATO ASSEMBLATO + O - UN ANNO FA QUINDI TUTTA LA ROBA E SOTTO GARANZIA ANCORA PER UN ANNO.TRANNE CHE PER LE RAM DELLE QUALI SI SNO PERSE LE FATTURE....... TUTTA LA ROBA NN E MAI STATA UTILIZZATA PER OVERCLOCK, SE QUALCUNO E INTERSSATO CMQ LO DIKA.....sofico: CHI PRENDE AL MENO DUE OGGETTI AVRà IN REGALO UN LETTORE CD CREATIVE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE + UN MAUSE E UN LETTORE DVD DA TESTARE!!!!!!! Mi riservo il diritto di rittirare dalle vendite tutta la merce in un qualsiasi momento , dato che vendo anche fuori dal forum, precedenza a mano e per blocchi. Ultima modifica di Res3rator : 04-01-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda per il duron senza dissy
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
se qualcuno si prende la mobo il proc e tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
az per 256mb pc133 35 euro?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
gia gia, controlla un po in giro quanto costa un banco pc 133 non oem .sempre che tu riesca a trovarlo...........pensa solo che il gemello di questo lo visto a 75€................
Cmq lo prendo cme un up ma se nn sei interessato e meglio nn intervenire per nulla................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
interessato alla cpu,ma con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ti metto in coda..il procio e perfetto ed'ha ancora un anno di garanzia .................. limatina 0.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Sempre in codissima per il procio, e se mi tratti bene prendo anche la mob (piu' i 2 regaletti)
CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO Ultima modifica di overthetop : 05-01-2005 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sicuro che la mobo supporti i 333 di fsb? Non mi pare
![]() Cmq forse interessato a mobo e CPU, ti faccio sapere al più presto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda per procio e mobo
fammi sapere se viene il mio turno! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Si, nasce con fsb sino a 133 , ma il chipset sis supporta di nascita i 166Mhz , e con lu'ultimo bios i 166 sno sbloccati. Cmq siete tutti in coda nell'ordine di arrivo, entro stassera dovrei avere una risposta da un amico interessato , e poi si parte con la spedizione per il primo della coda se da la conferma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Ciccilover
O visto che vendi uno schermo lcd X portatile, io ne ho uno sai dirmi se e possiblie collegarlo al pc desktopin qualche maniera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
No.
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Scusate per la lentezza, ma per ora sospendo la vendita, la ri apriro slo luneddi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Interessato a 256MB Pc133 solo se doppia faccia
Fai sapere ![]()
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Si si sono a doppia faccia
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio ^__^ buona vendita
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
up
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 09-01-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
lascio se non scendi a 30€ spses incluse
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.