|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
decoder o sound blaster
vorrei sapere se ritenete di più alta qualità l'audio prodotto da un dcoder esterno oppure da una audigy 2 zs.magari spiegandomi anche le differenze che ci trovte senza argomentare banalmente: "il decoder esterno è privo di interferenze".
il chip della sound blaster non dovrebbe avere una maggiore potenza elaborativa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: decoder o sound blaster
Quote:
Il decoder esterno contenuto nei vari sintoamplificatori è sempre meglio della sk audio, almeno di quelle commerciali, se solo pensi alle interferenze che ci sono dentro ad un pc ti rispondi da solo Il discorso nn vale se intendevi a delle casse per pc che hanno integrato il decoder.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: decoder o sound blaster
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Re: Re: decoder o sound blaster
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: decoder o sound blaster
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma alle mie domande non risponde mai nessuno?
Su forza un po di buona volonta date sapere a un povero ignorante |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ho provato una audigy 2 zs con le t7700 ed ora ho un sintoampli+ casse. Beh la qualità che viene fuori dalle casse che ho ora non ha nulla a che vedere con la precedente,il suono è piu pulito,la decodifica del dolby o del dts, è veramente spettacolare nulla a che vedere con quello della zs che per quello che avevo provato è poco meglio di una decodifica del dts fatta via software da power dvd.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah scusa avevo capito male...io ti consiglio la zs assolutamente xke 1) Ha tutto cio che ha il decoder e in piu gestisce gli eax(se giochi è MOOOLto piu consigliabile la zs) 2) Il decoder è 6.1 la zs è 7.1 3) spazio risparmiato e soldi risparmiati
per quanto riguarda la qualità sonora, beh secondo me siamo li li non credo che la differenza tra i 2 prodotti che sono fatti dalla stessa casa e quindi utilizzeranno gli stessi chip sia molta!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nonono il decoder è 6.1 sono sicuro!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il Decoder DDTS-100 genera un audio avvolgente con sistemi di altoparlanti 5.1, 6.1 o 7.1*, per ottenere risultati sbalorditivi con musica e film.
Supporta i più recenti standard industriali tra cui DTS-ES, Dolby Digital EX, Dolby Pro Logic 2 e DTS Neo:6, e può trasformare qualsiasi contenuto stereo in audio surround 5.1 o 6.1. Il tocco finale è rappresentato dal telecomando e dai controlli separati per ciascun canale. * Sfruttate il massimo dell’audio a 7.1 canali utilizzando la funzione CMSS upmix sui sistemi di altoparlanti Creative GigaWorks S750 o Creative Inspire T7700.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.