|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
IE e link fantasma...
Salve,
ho pensato di scrivere in questa sezione perché IE è parte integrante di Windows. Da un po’ di tempo noto che IE ha spesso un comportamento strano: Ogni tanto, quando cerco di cliccare su un link, mi apre una pagina dell’ NT-SEARCH e non la pagina desiderata. Torno allora indietro e provo a posizionarmi col mouse sul link che ha dato il problema e mi compare sulla barra di stato proprio l’indirizzo di nt-search (http://www.ntsearch.com/iresults.php?qq=) ![]() (mi capita spesso proprio con le varie sezioni del forum di HwUpgrade…) ![]() Forse è un errore del sito? Non credo, perché provando ad aprire la stessa pagina con Mozilla, il link funziona correttamente. Qualcuno mi sa dire perché il mio IE ogni tanto si inventa i link e indirizza proprio a NT-Search? ![]()
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Che sia uno spyware?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhm... potrebbe essere... provo a scaricare adaware e a farlo girare... vi farò sapere!
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eureka!
Era proprio uno spyware! (anche se non ho capito quale) Ho fatto girare Ad-Aware 6 e il problema si è risolto! ![]() Grazie per il consiglio! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
gia' che ci sei fai una bel giro anche con spybot search and destroy....o se ti va prova il nuovo tool antispyware della microsoft.......in versione beta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.