|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un problema con borland C++ versione 6
premetto che sono ignorante in materia, vi scrivo a nome di mio figlio, terza superiore, che ha iniziato a studiare il C++; mi ha chiesto di procurargli il borland C++, io ho trovato la versione 6 CD1, la installo ma, quando lui prova ad usarla, mi dice che è diversa da quella che usano a scuola (la versione 5 hanno); poi capisce come usarlo ma.......compilato il programmino di esempio, clic sul triangolo verde RUN, non parte la finestra dos col programma ma appaiono sempre due errori di link che puntano a objects.ccp..eppure controllando il percorso i due file citati ci sono!
aiutatemi.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
dicci gli errori che dà
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non è che lui cercava Borland C++ 5 (che fa eseguibili sia per DOS che per Windows) e tu gli hai trovato Borland C++ Builder 6 ? Se hai preso il Builder non sono versioni successive dello stesso prodotto...ma sono prodotti distinti...
Borland C++ 5 è del '92-'93 circa...Borland C++ Builder 6 è di due anni fa circa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.