|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bisceglie
|
preso portatile nev@ada ...vorrei dei pareri
NEV@DA-FXH809P
salve a tutti ho ordinato da internet stò pc Notebook NEV@DA FXH (15.0" VGA ATI RADEON 9700 128MB ), Pentium 4 3.0 Ghz 800 Mhz PRESCOTT, 512 MB, HDD 40 GB 5400 rpm, MASTERIZZATORE DVD DUAL , MODEM FAX 56K, LAN 1Gbit, FIREWIRE, 1 Seriale, TV-OUT. 3D Sound + USCITA DIGITALE 5.1, USB-2.0, PCMCIA, Infrarosso.NO-Floppy. Card Reader, VIDEOCAMERA, WIRELESS LAN, BLUETOOTH. BORSA. ASSIC. ALL RISK http://www.elettrodata.it/new/index....hedaview&id=24 pagato 1500 euro ...ma nn è importante il prezzo il portatile è buono sekondo voi? è una marka decente? datemi delle opinioni a riguardo se x kaso siete mai venuti a kontatto kon un portatile dela nev@da il monitor è buono? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: preso portatile nev@ada ...vorrei dei pareri
Quote:
riguardo la qualità ti posso dire che è buona, sia come componentistica interna, sia come guscio esterno. in genere i vari pezzi sono tutti di marche conosciute (hd, sk video, etc...), non ho notato difetti di assemblaggio o di accoppiamento fra i vari pezzi. il portatile nel complesso è ben equilibrato, purché tu non voglia lunga autonomia, effettivamente i prescottini consumano la batteria che è un piacere ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bisceglie
|
grazie delle delucidazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.