|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ASUS????? Non ci si capisce più un c***o
Qualcuno s'ha spiegarmi come si chiama la versione AGP della nuova 6600GT dell'Asus??? Sapevo che si chiamava N6600GT ecc. mentre invece, la EN6600GT era con interfaccia Pci-E! Allora mi spiegate nel sito della Bow perchè hanno in vendita la EN6600GT spacciandola per versione AGP8X?? Che sia la versione base della TOP LIMITED EDITION e quindi non clokkata, oppure un errore dell venditore? Se è uno sbaglio perchè sul sito del produttore su specifiche tecniche della N6600GT AGP comparano la TOP con la EN?
HELP!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
EN6600GT è la versione normale, la N6600GT è Top Limited Edition.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Eppure sul sito dell'ASUS nella lista dei prodotti si vede chiaramente la distinzione tra Extreme N6600GT e N6600GT!! La prima la mette con interfaccia Pci-E e la seconda con interfaccia AGP8X!! Allora non esiste la versione base della TOP LIMITED EDITION!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma lasciatelo perdere BOW per le sk video.....non capiscono una mazza di prezzi,stanno fuori dal mondo.(e sono volutamente cattivo....poichè ci vado spesso di persona e compro spesso lì...magari mi ascoltano
Per gli altri componenti invece ha dei prezzi nella media e a volte molto convenienti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Con ASUS finisci col pagare il nome... ovvio, sono prodotti di qualità che però secondo me non giustificano la differenza di prezzo rispetto... IMO
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Per me con tutte queste sigle si sono sbagliati anche alla Asus: mi sembrerebbe più logico e coerente da un punto di vista commerciale utilizzare sigle differenti a seconda del bus utilizzato: per me le AGP Asus sono tutte N6600GT/TD e poi TOP Limited Edition o no, a seconda della frequenza di clock...
LE EN6600 sono solo PCI-E... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma scusate....ma alla fine ke vicambia una sigla?Ke vi fa 50punti in + al bench la ultra top edition??Ma compra quella ke tipiace di + ke tanto vanno tutte uguali....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
E' proprio questo il problema non ci capisco una s**a con tutte queste sigle del c***o e non sò qaule comprare!! Anche perchè sono io che devo ordinarlo dal mio negozio di computer di fiducia ma ancora non so quale prendere!!! Avevo scelto l'asus perchè aveva tre anni di garanzia altrimenti andrei su una Leadtek A6600GT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.