|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Acer 1672 LMICD
Salve a tutti,
proprio ieri sera sono andato da Computerdiscount perche ho trovato nella cassetta della posta il loro giornalino con delle offerte e sinceramente l' Acer 1672 LMCID mi è sembrato allettante: CPU P4 3 Ghz Ram 512 Mb HD 60 Gb DVD-RW Dual Layer SK Video ATI Mobility Radeon 9700 64 Mb TV-Out Sk Rete Wireless Modem 56 Kbps Porta Fire Wire Porta Infrarossi Praticamente l'avevo preso mi avevano portato lo scatolo e me lo stavano aprendo e installando del software a corredo o non so cosa, quando in un frangente il tecnico che si stava occupando della cosa mi si avvicina e dice che sto spendendo male i miei soldi e che Acer ha grossi problemi sia di affidabilità che di assistenza e mi consiglia un Asus Z8127 PTCD che è indicato anche quello sul giornalino ma casta di più. Alla fine mi raffreddo e li pianto lì e me ne vado trovando la scusa che avevo da fare (non vi dico l'acchiataccia del negoziante Torno a casa e pieno di dubbi vado sul sito Acer e di quel modello nessuna traccia neanche si Mr.Proce o su ePrice, tutti vendono il modello col Wide screen infatti la sua sigla è 1672 WMICD. Non contento vado anche su sito Asus e il modello sopra citato manco esiste.... Ma allora a chi devo credere e soprattutto che devo fare ? Grazie attutti quelli che mi risponderanno e Buon 2005. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io posseggo un acer 1672 wlmi da circa un mese e dire che sono contento mi sembra troppo riduttivo, è uan vera bestia come prestazioni (gioco tranquillamente a doom3 a 1024x768) ed anke come assemblaggio e costruzione dello chassis sembra un buon prodotto.
E' vero che asus Dell e toshiba sono riconosciute coem marche migliroi rispetto ad acer, ma considera ke acer è sempre una buona marca riconosciuta a livello internazionale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.