|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Questa Influenza E' Terribile!!!
Mi Sono preso la shanghai 1 giorno e mezzo e sono stato costantentemente con la febbre sopra i 39 , ho toccato anche i 40,5.......neanche gli antipiretici hanno fatto tanto effetto
Fortunatamente stamattina sto meglio...Mai stato cosi' Male Cmq se vedete uno che tossisce o caccia uno starnuto...ABBATTETELO!!! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stamme lontano allora
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma avevi solo febbre o anche altri sintomi? Qua da me c'è un'epidemia di influenza quasi senza febbre ma che prende allo stomaco... Quindi o sbocchi ogni 2 secondi o passi intere giornate sul cesso...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Re: Questa Influenza E' Terribile!!!
Quote:
Giorni addietro ho toccato anche i 39,4: considera che io a 38 sono già in coma ![]() Cmq è vero, quest'anno l'influenza è terribile e le sue varianti sono micidiali. Finora ho sentito di quella col febbrone, quell con vomito a mo' di idrante e di quella bread 'n breakfast sulla tazza del bagno per una settimana di fila ![]() Velo ribadisco anche io: se qualcuno tossisce, sopprimetelo!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io sono 2 gg che sono a casa la febbre va dai 37 ai 39.3 fortunatamente l'aspirina nel mio caso fa miracoli e in 30 minuti passo da 39 a 37.5.
domandina sto male da lunedì martedì ha iniziato la febbre oggi per ora no febbre, quando sarò di nuovo in pista?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
io mi son vaccinato
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sinceranente penso che siate fatti di mozzarella
![]() Io non mi ammalo mai e la febbre ormai sono 15 anni che non la vedo.....ieri erano 8 gradi e sono uscito con un maglioncino di lana (fine) a girocollo........ Neanche il vaccino faccio....... ![]() Ciao
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
speriamo non mi ammalo,se no so cavoli!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io oggi sto poco bene. Ho la gola in fiamme e le orecchie mi fanno male. Febbre costantemente SOTTO i 35.
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
questa sindrome para influenzale è acuta ma veloce.
Io ho avuto un giorno di delirio, febbre quasi a 39, vomito per ore e un biglietto in prima fila nela bagno di casa. Poi la febbre è scesa subito per assestarsi per qualche giorno sui 37°, vomito sparito, il biglietto in prima fila l'ho usato ancora per 4-5 giorni. Il mio boy ha avuto un giorno di febbrone e vomito e basta, poi come nuovo...un mio amico solo un pomeriggio sempre di febbre e water e poi come nuovo. Diciamo che è pesantina ma per fortuna è veloce. L'influenza vera e propria sta arrivando adesso..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Raga io è dal 1 GENNAIO che ho la febbre!!!!!!
![]() ![]() ![]() la punta max è stata di 39,5 ed ora invece 37,5!!! CHE PALLEEEEEEE!!!!!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quel che non uccide rinforza
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Azz, e' un virus poco simpatico... spero di non prenderlo, comunque ritengo che vaccinarsi non sia bene, se non in caso di soggetti deboli, senno' il sistema immunitario si abitua ad avere la pappa pronta e si indebolisce.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Non per gufarmi dietro ma io la febbre e l'influenza non so neanche cosa siano..
Presa 2 volte in vita mia e basta.. e 9 attacchi di Malaria.. 1 mal di gola E basta mai ammalato a parte questo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
l mio boy sicuramente gliel'ho passata io ![]() cmq gira tanto sta schifezza :|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.