Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2005, 09:50   #1
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Questa Influenza E' Terribile!!!

Mi Sono preso la shanghai 1 giorno e mezzo e sono stato costantentemente con la febbre sopra i 39 , ho toccato anche i 40,5.......neanche gli antipiretici hanno fatto tanto effetto
Fortunatamente stamattina sto meglio...Mai stato cosi' Male

Cmq se vedete uno che tossisce o caccia uno starnuto...ABBATTETELO!!!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 10:09   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
stamme lontano allora

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 10:15   #3
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma avevi solo febbre o anche altri sintomi? Qua da me c'è un'epidemia di influenza quasi senza febbre ma che prende allo stomaco... Quindi o sbocchi ogni 2 secondi o passi intere giornate sul cesso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 10:17   #4
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma avevi solo febbre o anche altri sintomi? Qua da me c'è un'epidemia di influenza quasi senza febbre ma che prende allo stomaco... Quindi o sbocchi ogni 2 secondi o passi intere giornate sul cesso...
Ieri mi sono limitato a mangiare un po' di minestrina!! L'ho vomitata tutta il pomeriggio per la gioia del pavimento e delle mie pantofole!!

<<NeliaM>>
Old 06-01-2005, 10:21   #5
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Re: Questa Influenza E' Terribile!!!

Quote:
Originariamente inviato da neliam
Mi Sono preso la shanghai 1 giorno e mezzo e sono stato costantentemente con la febbre sopra i 39 , ho toccato anche i 40,5.......neanche gli antipiretici hanno fatto tanto effetto
Fortunatamente stamattina sto meglio...Mai stato cosi' Male

Cmq se vedete uno che tossisce o caccia uno starnuto...ABBATTETELO!!!

<< NeliaM >>
A me per la febbre ha fatto effetto solo l'aulin: per qualche ora mi ha tolto completamente la febbre, ma quando torna si rimette fissa sui 38.
Giorni addietro ho toccato anche i 39,4: considera che io a 38 sono già in coma

Cmq è vero, quest'anno l'influenza è terribile e le sue varianti sono micidiali. Finora ho sentito di quella col febbrone, quell con vomito a mo' di idrante e di quella bread 'n breakfast sulla tazza del bagno per una settimana di fila

Velo ribadisco anche io: se qualcuno tossisce, sopprimetelo!!!
Old 06-01-2005, 12:12   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
io sono 2 gg che sono a casa la febbre va dai 37 ai 39.3 fortunatamente l'aspirina nel mio caso fa miracoli e in 30 minuti passo da 39 a 37.5.

domandina
sto male da lunedì
martedì ha iniziato la febbre
oggi per ora no febbre, quando sarò di nuovo in pista?
Old 06-01-2005, 12:15   #7
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
io mi son vaccinato
Old 06-01-2005, 12:19   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Sinceranente penso che siate fatti di mozzarella

Io non mi ammalo mai e la febbre ormai sono 15 anni che non la vedo.....ieri erano 8 gradi e sono uscito con un maglioncino di lana (fine) a girocollo........

Neanche il vaccino faccio.......

Ciao
Old 06-01-2005, 12:21   #9
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
speriamo non mi ammalo,se no so cavoli!
Old 06-01-2005, 12:30   #10
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Anch'io oggi sto poco bene. Ho la gola in fiamme e le orecchie mi fanno male. Febbre costantemente SOTTO i 35.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 12:33   #11
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
questa sindrome para influenzale è acuta ma veloce.
Io ho avuto un giorno di delirio, febbre quasi a 39, vomito per ore e un biglietto in prima fila nela bagno di casa.
Poi la febbre è scesa subito per assestarsi per qualche giorno sui 37°, vomito sparito, il biglietto in prima fila l'ho usato ancora per 4-5 giorni.

Il mio boy ha avuto un giorno di febbrone e vomito e basta, poi come nuovo...un mio amico solo un pomeriggio sempre di febbre e water e poi come nuovo.

Diciamo che è pesantina ma per fortuna è veloce.

L'influenza vera e propria sta arrivando adesso..
Old 06-01-2005, 12:34   #12
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Raga io è dal 1 GENNAIO che ho la febbre!!!!!!

la punta max è stata di 39,5 ed ora invece 37,5!!!

CHE PALLEEEEEEE!!!!!!
Old 06-01-2005, 12:36   #13
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
quel che non uccide rinforza
Old 06-01-2005, 12:36   #14
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Azz, e' un virus poco simpatico... spero di non prenderlo, comunque ritengo che vaccinarsi non sia bene, se non in caso di soggetti deboli, senno' il sistema immunitario si abitua ad avere la pappa pronta e si indebolisce.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 12:38   #15
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Azz, e' un virus poco simpatico... spero di non prenderlo, comunque ritengo che vaccinarsi non sia bene, se non in caso di soggetti deboli, senno' il sistema immunitario si abitua ad avere la pappa pronta e si indebolisce.
consensone
Old 06-01-2005, 12:50   #16
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da nEA

Il mio boy ha avuto un giorno di febbrone e vomito e basta, poi come nuovo...un mio amico solo un pomeriggio sempre di febbre e water e poi come nuovo.
Spero che non sia stata te la causa della febbre per il tuo ragazzo e spero per il tuo ragazzo che non sia stata la causa della febbre per il tuo amico

<< NeliaM >>
Old 06-01-2005, 12:51   #17
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Se posso scegliere starei tutto il giorno sul cesso, magari con un plico di riveste tipo Focus, Newton, ecc...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 12:56   #18
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Non per gufarmi dietro ma io la febbre e l'influenza non so neanche cosa siano..

Presa 2 volte in vita mia e basta..
e 9 attacchi di Malaria..
1 mal di gola

E basta mai ammalato a parte questo
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 12:59   #19
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Spero che non sia stata te la causa della febbre per il tuo ragazzo e spero per il tuo ragazzo che non sia stata la causa della febbre per il tuo amico

<< NeliaM >>

l mio boy sicuramente gliel'ho passata io

cmq gira tanto sta schifezza :|
Old 06-01-2005, 13:03   #20
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Non per gufarmi dietro ma io la febbre e l'influenza non so neanche cosa siano..

Presa 2 volte in vita mia e basta..
e 9 attacchi di Malaria..
1 mal di gola

E basta mai ammalato a parte questo
Malaria???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian