|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[roma] 9800pro sapphire 430/380 + silencer
vendo la suddetta scheda, per ora consegna a mano:
una sapphire 9800pro retail , comprensiva di silencer e dissi (alluminio) sulle ram garanzia due anni con scontrino dal 27/2/2004 la scheda è SEMPRE tenuta a frequenze default, xkè il computer è sempre stato usato x lavoro. Solo x fare test o x giochi spinti (meno di 3 di ore la settimana) è overclockata a 420/750 chiederei un 180 €....... (prezzo editato, anche se di poco) 170€ x la scheda senza dissi e silencer... perchè la scheda ha un buon margine di overclock, fino a 430/760 senza artefatti con i 4.8 (mi pare) con i 4.9beta faceva qualche artefatto, poi non l'ho più testata x mancanza di tempo... mi ha permesso di fare con un barton @220x9.5 il punteggio di 6612 al 3dmark 2003, per non parlare di framerate ai giochi.... se ci sono dubbi o domande, o se il prezzo è FUORI REGOLAMENTO, non esitate a chiedere. buon acquisto. ![]()
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 07-01-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti faccio una proposta: se arrivi a 150 euro faccio la pazzia
Fammi sapere ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
come stemanca
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
pure io , come sopra
#5 |
Senior Member
|
scusate, mi sembra un po' poco... vi posso togliere qualcosina se vi levo il silencer...
però preferivo sempre la consegna a mano... mi pare un po' troppo poco x quello ke rende la scheda.. ![]() cmq 150, assolutamente non se ne parla... trattiamo x la scheda senza silencer, al massimo...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
una permuta con 5900xt ti interesserebbe? arriva alle frequenze della 5900 ultra, ovviamente con conguaglio mio
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
in coda a 165€ ss incluse
#8 |
Senior Member
|
grazie x l'offerta della nvidia, ma purtroppo ho già un'altra scheda, questa mi farebbe comodo venderla x fare qualche soldino... non vorrei restare con una scheda video del genere sul muletto...
x 165€ SS comprese non posso proprio, mi spiace... P.s.: ma xkè pensate che il prezzo sia troppo alto? spiegatemi e magari deciderò di scendere di qualcosina... rimane il fatto che potete spillarmi qualke diminuzione prendendola senza silencer... ![]()
#9 |
Senior Member
|
ho editato un pelo il prezzo e ho aggiunto dei dissi sulle RAM...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
posso salire a 175€ ss incluse. se scendi fammi sapere.
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
170€ compreso s.s. con dissi originale, pagamento anticipato anche domani.
Fammi sapere
#12 |
Senior Member
|
editato il prezzo senza dissi, ma purtroppo per ora aspetto se arriva qualcuno x la consegna a mano...
se non si fa vivo nessuno entro 48 ore, vediamo il primo x spedizione...
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Coda al tuo prezzo con silencer e dissy, dovrei essere il primo alle tue condizioni no?
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Coda consegna a mano 170€ per il blocco se paranoia lascia avvisami via pvt.
ciao ![]()
#15 |
Senior Member
|
si, non c'è problema, quindi primo paranoia...
PVT!! ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il buon claudio
![]()
#17 |
Senior Member
|
Ciao, JediMburgo!
lo considero un Up! ![]()
#18 |
Senior Member
|
...... quasi quasi .... UP!!
Paranoia ha qualke problema x la consegna a mano, dobbiamo sentirci .....quindi chi altri avesse consegna a mano, nel frattempo si faccia avanti... x Paranoia, se risolvi, oppure se decidi di telefonarmi come ti avevo chiesto (xkè non mi hai chiamato? ![]() ![]() nel frattempo ripeto che la consegna a mano, e al più presto e al mio prezzo è molto preferita.... ![]() a dopo! ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
se x caso vendi col dissy originale il vga silencer lo prenderei io..
ciao
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.