|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Scheda TV Mentor
Vendo scheda tv + radio Mentor mod. TV-99 interna pci praticamente mai utilizzata completa di telecomando + tutti gli accessori originali, precedenza consegna a mano su Roma oppure spedisco a 30 Euro + (eventuali) spese di spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...dimenticavo, sul questo sito c'è una descizione della scheda:
http://www.tecnobytesnc.com/imp0VC.htm |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato
che chip monta?
#4 |
Member
|
Stasera a casa controllo e domani mattina ti faccio sapere.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La scheda monta un chipset CONEXANT FUSION 878 A.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scambi con altro materiale?
#9 |
Member
|
per il momento non ho bisogno di nulla, comunque dimmi cosa avresti da propormi...
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
interessano cpu(celeron 400-500) mobox P2/3 modem ecc...
monitor 14 pollici.
#11 |
Member
|
Ti ringrazio ma per il momento non ho bisogno di hardware.
Ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
ciao,qualche domanda:
viene supportata sotto winXp? è stereo o mono? in che formati registra,avi mpeg mpeg2 divx? com'è la qualità della registrazione,a me servirebbe per questo + che per la visione della tv fammi sapere che se risponde bene alle mie esigneze la prendo |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Allora..sotto XP è supportata tranquillamente...sia da "vecchio software" (quello scaricabile fino a qualche tempo fa dal sito), sia dal nuovo (180MB di CD immagine scaricabile dal sito...)..... Insomma..i driver sono ok..quello che cambia è il software per vedere e registrare la TV...io preferivo quello vecchio...era più spartano..ma a mio parere andava meglio.... E' stereo e decodifica le pagine teletext..solo che il software del televideo ogni tanto si pianta.. ![]() Registra in tutti i formati citati...personalmente ho solo sempre registrato in avi qui 30 secondi (e poi compressi in DivX), mentre un mio collega registrava tranquillamente in MPEG2 (e forse anche in MPEG4 se hai una macchina potente...) La qualità...bhe...dipende dalla ricezione...nel mio caso non è ottima...l'antenna è derivata varie volte e ricevo dei disturbi ma il mio collega di prima (a cui ho imprestato la scheda per qualche tempo) ne era entusiasta...la usava per acquisire da una vecchia telecamera analogica i filmati amatoriali per poi riversali nel pc come MPEG2...per farne dei Super Video CD. Vista la cifra penso si possa fare...ma se vuoi andare sul sicuro..devi comprare qualcosa di nuovo ma già che ci sei vai su cose decisamente più prestazionali... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok,ti ringrazio per le info.
Approfitto per chiederti un'altra cosa:la registrazione da segnale tv in mpeg1 2 4 avviene direttamente o avviene solo in avi da codificare in secondo momento? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dimenticavo...il link per scaricare i driver ed il software aggiornati è questo:
http://www.bona.com.tw:8080/download...Multimedia.htm Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Col nuovo l'ho usato poco..ma mi pare che ti permetta l'acquisizione via hardware in MPEG2 (dato che il chip la supporta)...c'è anche un programmino per creare super video CD o DVD..partendo dai filmati registrati/acquisiti... Nulla di vieta di usare tool esterni...infatti il mio collega smanetto riusciva ad acquisire in MPEG2 con qualche software tipo VirtualDub..ora non ricordo perchè io non mi sono mai fatto prendere ![]() ![]() Concludendo...se hai voglia di smanettare un pochino..per quel prezzo..penso che fai un affare...se invece vuoi andare sul sicuro..prendi qualcosa di nuovo..ma di fascia superiore...(insomma..non i classici TV-tuner dal prezzo simile a questo.. ![]() Spero di esserti stato di aiuto ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Grazie Diego, sinceramente io l'ho sempre usata per vedere la tv e ad alcune di queste domande non avrei saputo rispondere se non andando a leggere le caratteristiche della scheda da qualche parte sul web...
Ciao ![]()
#18 |
Senior Member
|
si,grazie.sei stato gentilissimo,veramente molte grazie.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per sp1n0: se vuoi concludiamo,che metodo vuoi come pagamento?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
agostino333 ti ho scritto pvt...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.