|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
himem
salve a tutti!
Ho un problema con un pc (un vecchio PentiumII 400) da dopo che ho installato i driver del modem usb/ethernet di alice. in pratica windows non si avvia poichè non si riescono a trovare dei componenti xms e anche il file himem.sys. ho controllato sotto la directory di windows e lì questo file (himem.sys) è presente. ora come posso fare per poter accedere a windows? posso provare a reinstallare il sistema operativo sopra quello di adesso? dovrei recuperare alcuni file molto importanti per me (alcune mail e alcuni documenti word), basta collegare l'hard disk in un altro pc e nn farlo bootare per poter accedere ai dati in esso contenuti? HELP ME!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
himem lo trovi nel castello di greyskull...
![]() ![]() scusa ma non ho saputo resistere... non lo faccio più, giuro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma va a cagher!!!
![]() ![]() ![]() Cmq oggi provo a far partire windows da un floppy di ripristino, poi vi farò sapere.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, oggi ho provato con un dischetto di ripristino di win98 ma anche lì solito errore:
impossibilie controllare la linea A20 driver emm386 non caricato himem.sys mancante Il fatto è che questi file ci sono. ora proverò a vedere se uno dei due banchi di ram fosse guasto, speriamo che sia così! Cmq se volete proporre un possibile rimedio, ditemi pure!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.