|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
problema con men of valor
chiedo a voi: ho installato men of valor e nonostante la potente 6800 gt se punto con il mirino al centro dello schermo arrivo a 15/18 fps
![]() ![]() se invece guardo per terra o il cielo arrivo oltre 60 fps. le impostazioni sono tutto al max 8x AA e 16x Anisio... e' normale?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: problema con men of valor
Quote:
l' aa 8x e' impraticabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: problema con men of valor
Quote:
Cazzarola! AA8x AF16x.... sticazzi! Dopotutto la 6800GT non è che sia la potenza immonda..... o meglio, è potente, ma sti cavoli che filtri usi. Consiglio 1280x1024 con AA4x e AF8x
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io a 1280 non ci posso arrivare per colpa dello schermo
![]() ![]() ![]() beh mno male, almeno so che non e' colpa della scheda. pero' da 4x a 8x di AA si vede la differenza ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Quanto è grande il monitor? Non so come sia graficamente Men of Valor (lo sto aspettando da play.com) però io negli FPS metto un AA 2x giusto per levigare un pò le scalettature che principalmente si notano solo quando si sta fermi, per es. UT2004 lo gioco a 1280x960 AA2x AF4x su un CRT 19", con filtri più spinti non ho notato alcun miglioramento reale, solo una diminuzione del frame rate. Quindi per giocare a 1024x768 mettere AA4x dovrebbe essere dare risultati accettabili, a meno che la grafica di Men of Valor non presenti "intrinsecamente" un livello di scalettatura talmente elevato da richiedere un 8x ma allora è un problema di gioco fatto male. E poi se metti AA spinti sei costretto a compensare la perdita di dettagli con AF anch'essi elevati, e quindi anche la 6800GT crolla. Senza sollevare flame ... dai test che si trovano in giro le schede Nvidia presentano un calo percentuale di prestazioni più elevato rispetto alle corrispondenti ATI quando si attivano i filtri, mentre sono mediamente più performanti alle altissime risoluzioni (1600x1200) senza filtraggi, oltre che nei giochi OpenGL. Un ulteriore suggerimento potrebbe essere quello di abbassare qualche dettaglio (texture, erba, ombre) se il gioco lo consente. Ultima modifica di Trabant : 05-01-2005 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il gioco e' fatto bene, forse sono io che pretendo troppo... ma quando spendi 380 euro per una scheda come fai ad accontentari...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.