|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
ALICE ADSL SI RINNOVA?
![]() Gennaio potrebbe portare una bella novità ai navigatori con alice adsl,che verrebbe velocizzata a 4 Mbit al secondo,per contrastare le attuali e più vantaggiose offerte degli altri operatori. Non si conoscono i particolari,ma c'è da supporre che allo stesso prezzo d'abbonamento mensile dell'attuale 1.2 Mbit,circa 60 €,ci verrà data una possibilità di navigazione quasi quattro volte più veloce.. Così siamo daccapo;Chi ha già la possibilità di avere una linea adsl perchè la sua zona è coperta,nel tempo vedrà incrementare sempre di più la sua larghezza di banda..chi invece abita dove non c'è l'adsl si può anche attaccare allo stoppino...chi non è ancora raggiunto dall'adsl può solo sperare che ben presto arrivino nuovi sistemi Wi-Fi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
E la fonte di tale notizia?
Oppure sono i soliti rumors? ![]()
Windows 7 64bit Intel Core i7 3770k Noctua NH-C12P SE14 ASRock Z68 Extreme4 Gen3 Sapphire HD7870 2GB GDDR5 OC ( 11199-03-20G ) 2x4G G.Skill Ripjaws-X SSD Intel X25-M G2 Postville 80G Hdd WD Caviar Green 1,5TB SATA2 64M SONY NEC Optiarc AD 7243S Seasonic 750W CoolerMaster 690 Advanced II Netgear D6200 TISCALI 10Mega |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Lo letta su un giornale ma penso si veramente così
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e per le normali 640?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Rimarranno tali...e penso abbasseranno un pokino il costo...almeno spero visto che è quella che ho io
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ottimo 3d non lo avevo visto
cmq ripeto che Alice ha i costi un pò più alti perkè semplicemente è la linea migliore su questo non c'è dubbio poi dipende sempre da cosa ci dovete fare... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non mi pare una giustificazione granchè convincente, anzi: contando l'assistenza tecnica che viene fornita attraverso il call center (inesistente) e soprattutto contando che la struttura che la costituisce le consente di avere spese decisamente inferiori rispetto ai concorrenti che devono comprare la banda da lei (anche se a costi decisi dagli enti responsabili)
tanto che anche concorrenti come Libero hanno a quanto pare qualità decisamente concorrenziale e affidabilità molte volte migliori a un prezzo inferiore cmq chiudo, continuiamo di là ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.