|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
HL2 : Follow Freeman... bloccato
dunque sono al livello in oggetto.
sono al punto in cui, entrato nel palazzo, devo disabilitare i 3 generatori. Il mio problema è che nonostante abbia accesso a tutte e 3 le stanze dei generatori Barney non fa nulla (io ho provato ma non ho accesso - come durante tutto il gioco del resto - alle console dei combine) usando il cheat noclip ho visto che per proseguire devo passare attraverso il corridoio con le indicazioni EXIT (wow sono una volpe lo ammetto Mi dite per favore se ho sbagliato qualcosa (ma onestamente non credo dato che ho controllato abbastanza scrupolosamente tutte le stanze a cui ho accesso ma non ho visto passaggi o porte nascoste Se non ricordo male - considerate che ho comprato il gioco appena uscito ma ci gioco una volta ogni tanto - Barney ha disabilitato il primo generatore ma dicendomi che non era il primo (andavo di fretta e non ho fatto caso a cosa diceva ma mi pare che i sottotitoli dicessero qualcosa di simile) della lista p.s. ovviamente gioco orginale (comprato da play.com) e anche aggiornato (ho provato ad avviare steam in modalità online ma non m carica nessuna patch)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
I generatori li disabiliti con la ggun. Devi attirare le sfere che ci sono dentro e spararle via, fatto questo dovrai andare all'uscita come ti dirà barney.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie poco dopo aver postato ho riprovato e ci sono arrivato da solo.
in realtà io avevo già provato ad attirare le sfere ma non aveva funzionato... ho provato l'attacco primario del ggun e le ho scaraventate via p.s. ho finito il goco subito dopo... l'ultima parte è davvero deludente p.p.s. c'è un modo per disabilitare l'avvio automatico di steam ogni volta che accendo il pc senza disinstalare il gico (non sia mai che mi viene la voglia di rigiocare)?
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 02-01-2005 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Si nelle opzioni non ricordo bene dove c'è una casella da spuntare con scritto fai partire steam all'avvio di windows o qualcosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.