|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
Snap
E' dall'inizio dell'estate che non aggiorno piu il mio mame. Adesso mi sono rimesso ma ho un problemino
Cercando i pack di aggiornamento degli snap non sono riuscito a trovare quello della 0.84 gia implementato nei vari zip da 20mb l'uno. Il problema è che con un modem 56 criceti risulta parecchio arduo il download di 120 mb circa di immagini Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Vai qui : http://www.classicgaming.com/mame32qa/
Puoi trovare anche i vari sets ufficiali di cabinet e icons (anche se le piu' evocative e colorate le trovi da Mamu http://www.mameworld.net/icons/ ) . L'unica 'seccatura' e' che devi registrarti su fileplanet prima del download . Byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie ma purtroppo questo lo sapevo e come vedi la 0.84 non è piu in lista come gia avevo scritto nel topic ma è stata inglobata in 7 file da 20 mb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Niente ovviamente mamechannel è stato uno dei primi siti che ho controllato e anche li ho lasciato un post. In piu mamechannel prende i file da classicgame.
Krusty cm puoi notare se vai su mamechannel il primo pack è 0.85 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
vai di mulo allora, ci metterai un po' ma alla fine l'hai completo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.