|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
problema con quickam logitech
SAlve a tutti
mi hanno regalato una webcam e in materia sono un po un niubbo è una Logitech QuickCam Messenger non sara una webcam professionale ma nn costa neanche pochissimo la qualita delle immagini a mio parere è scarsa è un problema mio o è tutto corretto?? in questo caso mi consigliate uan webcam buona nn spendendo una cifra da capogiro
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
le webcam non sono macchine fotografiche... purtroppo la qualità è quella che è... se ti serve far foto e di una webcam nn te ne fai nulla io cambierei...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
no, nn mi serve a fare foto
ma videochat è al qualità è la medesiam, a mio avviso pessima.........
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
e allora non puoi pretendere, anche prendendo una webcam di qualità superiore a meno che entrambi non abbiate banda larga il video sarà sempre di qualità mediocre e con pochi fps... è normale che sia così, webcam o no
edit: in tal caso però hai sbagliato sezione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

7