|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
fotocamera: meglio nero o argento?
ciao
secondo voi una fotocamera come la panasonic fz20 è meglio nera o argento? a me piace di + argento ma nera sembra una roba + professionale :d dite la vostra! sarà che adesso va molto l'argento (vedi canon).. che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il consiglio, visto che è una questione puramente estetica, seppur banale, è quello di scegliere quella che ti piace di più. Se dici che ti piace di più argento prendila argento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
a me piace + nera
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quello che ti piace di più... è una cosa puramente soggettiva, c'è chi va matto per l'argento, chi invece (come me) preferisce decisamente il nero.
Pregherei tutti di astenersi dal scrivere la loro preferenza, non è un sondaggio Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
dico solo che imho è anche una questione di mode e tendenze...
all' inizio il silver era uscito per impreziosire gli oggetti a cui fosse stato applicato, e distinguerli, ormai "va" un po' per tutto, automobili, pc, televisori, frigoriferi, digicamere.. ma non escludo che in futuro i produttori potrebbero veder bene un ritorno alla sobria serietà del nero ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
la mia opinione è che il nero è molto bello... ma la cosa migliore è che la plastica o quel materiale che è è già nero di suo, il metallo è già color argenteo... alla fine se devi pigliare qualcosa in plastica piglialo nero, in metallo argento
più che altro si noteranno meno i graffi e il resto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Nero forever.
Il grigio negli spigoli se viene via si vede il nero poi sotto. A me invece un bel vocabolario (scusate ma ho sonno e non ho voglia di riscrivere le parole nel loro corretto ordine!) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
nero rules
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.