|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
E' uscito Gran Turismo 4 in oriente: recensioni?
Ciao a tutti..
Oggi è finalmente uscito GT4, dopo un'attesa interminabile... ovviamente noi europei dobbiamo aspettare ancora, perchè il gioco è uscito solo in oriente... qualcuno riesce a trovare una recensione? io ho guardato in giro ma non ne parla nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma è sicuro che uscisse oggi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
si, è uscita oggi
![]() per altre info ecco il sito ufficiale americano http://www.us.playstation.com/Conten...US-97328/Site/
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
finalmente comprerò la PS2...
2 soli giochi: Gran Turismo 4 e Riding Spirit 2 oltre ovviamente a Gran Turismo 3 e Riding Spirit ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Strano però,
se ne parla davvero poco. ![]() Anche in Giappolandia non si sono create le (previste) code di ore davanti ai negozi..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
se fosse uscito qui da noi avrei già fuso la ps2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
Cmq è veramente strano che se ne parli cosi poco, resta sempre un super gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
La cosa che mi sorprende è sapere che i Giappo non hanno spasmodicamente atteso il giorno di commercializzazione di questo titolo. Probabilmente l'accoglienza "tiepida" è dovuta all'uscita nell'immediato periodo post-natalizio del titolo Poliphony, oltretutto dopo pochi giorni di commercializzazione di 2 nuove console, PSP e NDS. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
tra l'altro, avete visto il sito americano? favoloso...
cita anche una nuova opzione di gara, tipo gestionale: il computer corre e tu gli dici se deve spingere, preservare le gomme, etc. tipo insomma gp manager o come si chiamava. inoltre c'è la lista precisa e definitiva delle macchine: stavo per piangere, hanno messo anche la PANDA 1000 FIRE!!!!!! comunque lo comprerò a scatola chiusa, anzi potrei anche prenderlo in giapponese (visto che sia GT1 che GT2 li ho rigorosamente in giapponese, in più GT2 me lo regalò la mia ragazza cercandolo ovunque ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche io lo prenderò sicuramente, per me sarebbe il primo gran turismo..comunque ho visto ben messo anche Toca Race driver2, non so se ci sarà gara però...
Un gioco come GT4 dovrebbe avere una longevità enorme vero? Poi dovrebbe essere molto divertentente fare le LAN Party, con i capitoli precedenti esisteva questa opzione? http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32692 Edit si parlava della partenza a freddo delle vendite..ecco i nostri amici giapponesi ![]() http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32718
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 30-12-2004 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mah, secondo me tutto sto tempo per l'uscita è dovuto al fatto
che stavano studiano una nuova protezione per non farselo copiare, comunque ho letto un po di forum / boards in giro di che cè l'ha e non ci sono purtroppo solo commenti entusiastici....anzi, si il gioco ha un botto di macchine ( ma mancano sempre quelle famose ![]() sono sotto licenza EA ![]() molto dal 2 ( grafica a parte ![]() l'intelligenza artificiale fa cagare, il computer segue le sue belle traiettorie sbattendone delle tue ( tipo gli entri in staccata e ti viene addosso ![]() avrebbe certo guastato visto il ritardo accumulato sull'uscita, poi le altre modalita di gioco in molti dicono che non siano tutta sta figata specialmete la modalità foto, in fine ( ma questa è una opinione personale ) mancano del tutto i danni alle vetture, e non mi sembra che ci siano tutte ste novità alla fine, cavolo anni fa dicevano che volevamo metterci i cruscotti ( stile i primi NFS ) per la visuale interna quella si che sarebbe stata na bella cosa, e invece niente ![]() comunque aspetto di provarlo di persona per giudicarlo meglio ![]() P.s. Buon Anno a TUTTI ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 31-12-2004 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.