|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Fedora 3] domande
Ho installato FC3 : il primo impatto e' stato buono; hardware rilevato correttamente e gia' configurata connessione internet; mi riservo poi di configurare, a mano, le cose che gia' ho fatto con mandrake; alcune domande:
1. E' posibile cambiare il deskto manager di avvio o devo ogni volta selezionarlo (uso kde, che non e' quello predefinito) 2. i sorgenti del kernel sono in un pacchetto a parte rispetto al pacchetto del kernel (come con mdk) ? 3. hanno un nome particolare ? 4. sono, solitamente, installati nella solita directory /usr/src/linux ? 5. ho installato il supporto ntfs e il modprobe ntfs mi ha dato errore (non ricordo quale, comunque era quello del mio stesso numero versione di kernel); puo' essere dovuto alla mancanza dei sorgenti del kerne ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1. switchdesk kde
2-3. nel pacchetto kernel-source 4. sì, devi solo fare il link 5. hai installato questo? http://linux-ntfs.sourceforge.net/rpm/fedora3.html che errore da? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
2-3. non c'e'; forse dovrei installare il pacchetto RPMS, ma per ora mi sa che non e' questo il problema 5. per la precisione questo : kernel-module-ntfs-2.6.9-1.667-2.1.20-0.rr.3.3.i586.rpm ho poi provato la versione 686 e funziona ! pensavo che, con un athlon, la versione 586 desse meno problemi di compatibilita'; mah ![]() ora lo piazzo nell'fstab ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.