|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
filtro anisotropico doom3
dove si va x settarlo?ho trovato solo la voce dell'antialiasing.....inoltre xche mi dice anche antialiasing 16x da poter settare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se setti la qualità su "high", Doom III imposta automaticamente il filtro anisotropico 8x.
Comunque puoi pure forzarlo dal pannello di controllo della scheda video.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quindi se gioco in ulta high me lo mette a 16x?ma le impostazioni delle texture cambiano solo il filtro aniso?o sia la qualita delle texture sia il filtro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se metti qualità ultra il filtro anisotropico resta a 8x.
I vari settaggi incidono su cosa viene compresso e cosa invece no (texture, normal map, specular map ecc...), e ovviamente determinano la presenza o meno del filtro anisotropico.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi praticamente x settare l'anisotropico a 16 bisogna forzarlo,e' l'unico modo giusto?inoltre xche nelle impostazioni dell'antialiasing mi da anche 16x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per settare il filtro anisotropico a 16x ci sono 2 modi:
1- Lo forzi dal pannello della scheda video. 2- Apri il file DoomConfig.cfg che sta nella cartella "base" del gioco, trovi la riga seta image_anisotropy e scrivi 16 al posto del numero tra le virgolette, così da avere: seta image_anisotropy "16". Per quanto riguarda l'anti aliasing non so perché ti fa scegliere fino a 16x... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok ti ringrazio,ora faro un po di test x vedere quante cose riesco ad attivare restando ad una giocabilita decente....cmq ti giuro che nel menu antialiasing mi fa mettere 16x,ti posterei uno screen ma nn so come si fa.....cmq tanto non lo metto xche nn vorrei facesse dei casini visto che da quel che so io nn esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.