|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Client posta i.Scribe: qualcuno lo usa? come va?
Ho trovato come alternativa a Outlook Express
i.Scribe, segnalato dal buon ziobystek nell'ottimo 3d "Tutto Freeware/Opensource v.2.0" Il problema e' che, cercando nel forum ho trovato la citazione di qs tool solo nel thread medesimo. Possibile che nessuno ne parli? La cosa mi preoccupa. Aspetto, se non altro la vostra opinione, prima di qs addio epocale ad outlook... Grazie! Lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Gli sto dando un'occhiata ora.
E' un client che per dimensione entra in un floppy disc. Quindi è leggerissimo e portatile. Molto comoda la gestione remota dei messaggi. Ottimo da portarselo a casa di qualcuno o su un portatile oppure su un vecchio pc poco potente. Del suo tipo è quello migliore che ho provato a mio giudizio, lo preferisco a Pimmy (che è iun client tutto italiano, ma dall'interfaccia caotica). La versione gratuita (I.Scribe) consente di gestire un unico account e un unica identità, mentre Scribe (a pagamento) permette la gestione di account e identità illimitate. Anche per la limitazione appena citata non lo vedo come alternativa a Outzooz, per il quale ci sono diverse alternative valide e ben accessoriate come funzioni sia tra i client gratuiti (Calypso, Pegasus e FoxMail) che tra quelli a pagamento (AK-Mail, Becky!, Courier, Poco e The Bat!). Ma rimarrà installato sul mio hard disk ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-12-2004 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Importando le mail di OE (molti mega. davvero molti...)
mi e' andato in crash diverse volte. Accidenti. FoxMail non mi convince. Netscape e' odioso e me ne tengo alla larga... ...gia' DEVO sopportarlo al lavoro... lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Almeno un consiglio?
(non il solito thunderbird,pero'...) Coraggio che scarico outlook per sempre! lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.