|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
[PV - Pavia] - Alimentatore Q-Tec 550W Intonso
Vendo a 30€ causa mancato utilizzo Alimentatore Q-Tec 550W intonso, ancora imballato e mai neanche provato, in garanzia con scontrino, completo di scatola e imballaggio. Possibile consegna a mano zona Pavia nel weekend o spedizione pacco ordinario a 5€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi puoi dire il modello esatto?
E' pfc attivo? Forse riesco a organizzarmi per consegna a mano... Cia'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso ma sono impegnatissimo col lavoro!!! Dunque, le caratteristiche sono queste: PSU 550W Dual Fan Gold Key features * 550 Watt PSU * Suitable for ATX systems using a Pentium 4 or AMD CPU * 2 fans inside for optimal cooling with lower noise * Noise level less than 33 dB(A) Dealer information Item number: 13025 EAN code: 8713439130256 Puoi vederlo sul sito http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13025 Ciao e scusa ancora per la risposta tardiva!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppino uppino, forza dai!
30€ spedizioni incluse con pacco ordinario e pagamento con bonifico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
peccato che sono stretto coi fondi, se no l'avrei preso io; ho trovato questa prova perchè ero curioso di sapere gli amperaggi e ne viene fuori un giudizio molto positivo, sarebbe addirittura più potente di un enermax 431w (??)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Il mio nn ti dico cosa reggeva xkè nn ci credi...x 2 anni..
![]() Sono passato ad un enermax pfc e nn ho notato grandi miglioramenti... ![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
30€ comprese le spese te l'o piglio io.
![]() |
#8 |
Member
|
ciao,
scusa ma ho visto il reply solo adesso, purtroppo l'ALI me l'ha chiesto oggi un amico e l'ho dato a lui proprio stasera per 30€ consegna a mano. Really sorry! Non avermene! Grazie lo stesso a tutti, vendita conclusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
ok, nn importa, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.