|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Istruzioni Nokia 6600
Ciao a tutti,
ho appena comprato il Nokia 6600 ma non ho le istruzioni in italiano. Potete suggermi un link utile per scaricarle? O magari se già ce l'avete sarebbe meglio. Grazie 1000. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ti aiuto io appena arriva anche a me!
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Fabio. Cmq in dotazione c'era il cd con tutte le istruzioni... ehmm non me ne ero accorta. Ora mi sto divertendo a scaricare un pò di immagini e filmati!!! Fammi sapere quando ti chiamano così studiamo insieme!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao Perla, volevo chiederti se puoi consigliarmi un sito dove poter scaricare free suonerie, mp3, immagini, video e software per il nokia 6600.
Denghiu.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A dir la verità non l'ho ancora visto e non so come sia. Comunque te lo do lo stesso e verifica tu stesso. Il sito è www.nokiovo.it In questo sito c'è anche un forum che forse ti tornerà utile http://www.forumcommunity.net/?c=4992 Buon Anno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.