|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Problema di ricezione MMs
Ciaoi a tutti, ho un piccolo problema con la ricezione MMS sul mio nokia 6600:
NON RICEVO MMS, ma solamente il messaggio (sms) della vodafone che mi invita ad andare sul sito www.190.it per vedere il messasggio MMS che mi e' stato inviato. Notate che, dopo aver configurato opportunamente il cellulare come riportato dal sito vodafone, riesco a spedire gli MMS tranquillamente. Soluzioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il primo mms con la tua sim da quanto tempo l'hai spedito?
se è recente, devi attendere che ti abilitino... passa qualche ora e in qs periodo magari giorno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
oppure richiama il 190... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
la sim ce l'ho da qualche anno...
![]() Il primo mms l'ho mandato qualche giorno fa (tre o quattro), quindi forse e' come avete detto voi, devo aspettare. Al 190 telefonero', per l'enneseima volta, quando finisco di lavorare... ![]() Perdonate la domanda ma bisiogna essere abilitati per spedire gli MMS??? non basta configurare il telefono e pagare? Ciao Max
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.