|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vi è mai capitato.....(consiglio)
......di avere a disposizione soldi per poter comprare un portatile? Caso strano a me in questo periodo sì e vorrei un vostro consiglio.
Scrivo molto ma lo userei anche per musica, video e, soprattutto, per navigare e spedire. Pensavo ad un Asus ma voi che mi dite? Meglio Pentium 4, AMD Sempron, AMD Athlon 64 o Centrino? Ram 512 e sicuramente deve avere la Wireless. Avete qualche preferenza da consigliare? Il prezzo massimo deve rimanere sui 1400 euro e non di più. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Che discorsi, io ti consiglierei il mio 8600c in firma, pagato 1360 euro a natale.
Ma ci sono anche ottimi portatili della Toshiba, tipo l'm30x-113. Controlla che l'assistenza sia buona, se si rompe sono dolori. Dell e Toshiba sono buone, e l'estensione di garanzia sul Toshi ti costa meno, anche se a parità di prezzo ha dotazioni hardware inferiori. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie del consiglio Para Noir.
Se però ci fosse anche qualche altra buon'anima che mi illumina..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Già che ci sono mi integro, prendi un centrino. La potenza in più di A64 e P4 è inutile, per quello che ci devi fare. Il vantaggio del centrino, oltre all'autonomia (sulle 4-5 ore contro 2 tirate), è che scaldando meno di permette di lavorare l'80% delle volte con un nb del tutto silenzioso. La ram deve essere almeno di mezzo giga e deve avere la wireless, e tutti i portatili da 1400 hanno entrambe (di solito). Evita Asus che se si rompe te lo aggiustano in un sacco di tempo (così dice il 90% o più dei possessori), io resterei su marche note e grosse (Dell Toshiba HP/Compaq). Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.