|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Sono stato aggredito!!!
l'altra sera sono stato aggredito da un tizio che conoscevo di vista.
Io stavo parlando con un suo amico quando all'improvviso mi sono arrivati tre cazzotti di fila al volto a tradimento. Inutile dire che ho chiamato i carabinieri che hanno preso nota di tutto. Il tipo ha ammesso di avermi aggredito senza che io lo abbia provocato in alcun modo, ma solo perchè provava rancore o odio nei miei confronti (insomma gli sto sul caxxo..) Inoltre l'aggressione è stata premeditata perchè dei conoscenti suoi amici hanno detto che aspettava che arrivassi per saltarmi addosso ![]() Ora, considerando che sono stato al pronto soccorso ed è stato accertato che ho riportato una contusione alla piramide nasale, contusione alla cervicale(devo portare il collare per 15/20 gg) più tre denti scheggiati all'interno, e per finire la mascella scrocchia in modo evidente.Mi è stato strappato anche il giaccone da 200€. il tipo non vuole che io esponga querela ed è pronto a pagare i danni. Secondo voi quanto potrei chiedere considerando quanto detto oltre ai danni morali? c'è da tener conto che portando il collare non posso guidare e di conseguenza andare a lavoro... grazie a tutti e auguri di buone feste ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
questa domanda dovresti farla al tuo avvocato..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mhh
non saprei proprio. Sopra ai 1000€ senza problemi...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
La querela va ASSOLUTAMENTE fatta...
ma scherzi? ti combina in quel modo e tu gliela fai passare liscia così (magari è impaccato di soldi e togliersi di tasca un 5 mila euro per lui son bruscolini)?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
vero. Chiedi ANCHE i danni. Ti pare ragionevole che uno cosi ti aggredisca??
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
500 euro per i denti un 2500 per la ricostruzione (correzione) setto nasale in clinica privata altri 2000 per la contusione su base cervicale Per non parlare della mascella, che ha dei costi di operazione (se, sfortunatamente si fossero rotte alcune delicate parti) E i danni morali? Qui con un avvocato con i controcogli*ni porti via anche da 10000 euro in su
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io personalmente farei di tutto per metterlo nella merda fino al collo... altro che accordarsi, mica e' un piccolo incidente con la macchina! ma siamo impazziti....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e poi aggiungici tranquillamente uno zero a quelloc he ti hanno detto, ma minimo..
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() querelalo senza prob.. ma scherziamo? la prox volta ci pensa un miliardo di volte a picchiare uno solo perchè gli sta sulle balle .. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo evitare proprio questo...poi la storia va troppo per le lunghe.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Anche secondo me devi procedere per via legale. Se ti va bene (e non vedo perché non dovrebbe) puoi portargli via diverse migliaia di euro.
Saluti
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
chi è questo? stress natalizio?
ma è impazzito?? e con che coraggio poi ti chiede di accordarsi? andiamo, alleggeriscigli il conto in banca plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
vai dall'avvocato... ci sta una bella querela...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasciare questo psicopatico allo stato brado? Paga una mezza sommetta, e già domani è pronto ad ammaccare il naso a qualcuno? Naaaa.....
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
O è uno scherzo o te hai fatto qualcosa a questo...cioè se io dovessi spaccare la faccia a tutti quelli che mi stanno sulle balle allora andrei in rovina...ma scherziamo? o ni hai fatto qualcosa te o nn puo aggredirti cosi x nulla...sputa il rospo che c e sotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Chiedi consiglio ad un avvocato, cosi' anche se volessi evitare la querela ti darebbe una stima adeguata del rimborso.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
querela, uno che ti prende a botte senza motivo è pericoloso e merita di essere segnalato, se poi lo rifacesse allora sono cazzi sul serio...
e in ogni caso, i danni sarebbero tanti ugualmente. vedi tu, se vuoi lucrarci chiedigli 20mila euro, se te li da... buon per te, se non te li da (probabile) lo denunci... semplice e veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
volevo precisare che sia il setto nasale che la cervice non sono rotti ma contusi(il naso è gonfio e il collo praticamente mi fa malissimo).
e se andassi dal giudice di pace? a me della querela non interessa basta che mi paghi i danni. Lui( il padre a dir la verità) ha chiesto di non andare per vie legali dato che ha detto di essere disposto a pagare. Io gli farei causa solo se si rifiutasse di pagare quello che chiedo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.