|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Aiuto skeda madre e audio
Salve a tutti,
Sono giorni che cerco di far funzionare l'audio sul pc ma non vuole proprio andare Ho una scheda madre VIA k8m800 con audio integrato Ho 3 entrate/uscite audio. Prima usavo un programma che mi permetteva di configurare queste porte (ad esempio se doveva essere un entrata x il microfono o un uscita x il 5.1) in gestione periferica, dopo ke ho scaricato i driver dal sito VIA e realtek, c'è il punto esclamativo giallo su controller audio multimediale (prima stava in "altre periferike) Non so come risolvere questo problema, sono giorni che provo!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Dai ragazzi x favore mi aiutate? sono disperato, stò scaricando continuamente driver ma niente!
Forse è un problema di windows? dato ke ho formattato, e installato windows xp media center nn so quante volte xkè nn lo installava bene! mentre installava mi dice errore durante l'installazione dei driver della periferica system ecc
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Il punto giallo ti indica un problema di periferica non riconosciuta. Prova a installare di nuovo i driver, sia nuovi che vecchi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.