|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Sygate in rete sparite X lampeggianti incoming
Sui 2 PC ho il Sygate 5.5 e alternavo il modem usb adsl e normalmente ogi 1\2 ora massimo appariva la X lampeggiante sulle freccie de Sygate e controllando segnalava uno dei tanti tentativi di scam attraverso varie porte.Adesso sono riuscito a mettere in rete i due PC con condivisione modem adsl e settando in Allow le applicazioni indispensabili al funzionamento della rete ,settaggio fatto x eliminazione (block)di ogni singola applicazione non conoscendo la funzione delle varie applicazioni.
Adesso la rete funziona e sul PC client sto usando Emule , i due PC sono connessi da varie ore ma il Sygate non segnala più i vari tentativi di intrusione cone ha sempre fatto. Cosa vuol dire ?Non credo che i soliti curiosi abbiano interrotto i tentativi di scan alle porte , devo dedurre che adesso riescono tranquillamente a monitorare i miei PC? Icollo i settaggi attuali dei Sygate sui rispettivi PC, se qualcuno è anche in grado di spiegare a cosa si riferiscono e che funzione hanno le varie applicazioni sia block che allow credo faccia piacere a molti. ![]() <<<<<<<< PC IO Client Settaggi Sygate x rete: Sistema e kernel block Ndiis user mode block Esplora risorse bloK generic host process allow >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PC Anrdre Host Client server runtime Block system 32 csrss Settaggi Sygate x rete: Sistema e kernel block Ndiis user mode block SU IO Esplora risorse bloK Client generic host process allow SU Andre Client server runtime Block system 32 csrss Host Aggiorn.automatici Block sistem 32 \wuauclt.exe Esplora risorse Block explorer exe Client server runtime Block system 32 \csrss.exe LSA shell block system 32\sass.exe messenger MSN block msmsgs.exe Microsoft help center block pchealt...help host .exe NDIS user mode block 32 \drivers\ndsuio.sys generic Host process Allow system 32\svchost.exe IP network address Allow system 32 \ drivers\ipnat.sys Aggiorn.automatici Block sistem 32 \wuauclt.exe Esplora risorse Block explorer exe Client server runtime Block system 32 \csrss.exe LSA shell block system 32\sass.exe messenger MSN block msmsgs.exe Microsoft help center block pchealt...help host .exe NDIS user mode block 32 \drivers\ndsuio.sys generic Host process Allow system 32\svchost.exe IP network address Allow system 32 \ drivers\ipnat.sys
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.