|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
prince persia 2 xbox va lento!aiuto
pop 2 warrior within non vuole partire!aiuto,grazie
scusate il disturbo ma spero possiate aiutarmi . se non riuscirò a risolvere dovrò giocarlo su pc... allora , ho ultima evox e è stato tutto ok con tutti i giochi vecchi e recenti ( phantom dust,halo 2,riddick, magatama ecc.) solo con principe persia ho un problema che non riesco a risolvere . il problema è che spingendo il tasto start il gioco va in slow motion ad eccezione dei filmati che restano fluidi!!! le ho provate tutte. - usato versione gioco pal e ntsc - disabilitato trainers - settato gioco su ntsc,pal, japan, auto e default - fatto partire gioco da dashboard originaria ,settata su italiano il bello è che la versione pal che gira tranquillam. su xbox di amici in italiano di default ,sulla mia si imposta in inglese ( non è un problema). Che posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: prince persia 2 xbox va lento!aiuto
Quote:
che bios hai nella X? specifica sia la versione della X che il bios!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione,stasera controllo ( mi pare 7m fix,una delle ultime).
potrebbe dipendere dal bios? era un ipotesi già contemplata. Col cavo RGB il propblema persiste.... ma la sostituzione del bios è ...difficile? si fa tramite Flashxp? si rischia sicuram. qualcosa? grazie andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Evox M8 plus e esiste in 2 versioni una per le 1.0-1.5 ed è M8plus.bin l'altro ESCLUSIVAMENTE PER LE 1.6 M8plus_16.bin guarda sul sito di eurasia registrati e scaricati il FLASH BIOS e il BIOS DISK segui le istruzioni e riuscirai a flashar il bios in tutta sicurezza. (ps: nn si fà da ftp) che modchip hai prima di tutto? se hai uno xenium o smartxx puoi far senza la procedura di eurasia, quella procedura è ottima per la faglia degli Aladdin!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma le versioni 1.0 1.5 ecc. si riferiscono al chip, all'evox o cosa?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa ancora ma sono una sega in questo settore.
la mia xbox è molto particolare: è un' xbox USA col lettore thomson ,mi è stata bruciata nel moddarla ( capitolo pietsoso 9 e mi è stata montata nuova motherboard pal e alimentatore e hard disk ,per cui ora è mista o pal , non lo so! comunque va benissimo con tutto. come posso controllare la versione che ho' grazie ancora andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() Ma per modificarla l'hanno buttata nel camino? ![]() Per la versione dell'xbox credo si veda anche dalla motherboard, ma non sono sicuro.... fatti un giro su xbox-tribe, li troverai sicuramente qualcosa. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora,a parte che poi ho optato per la versione pc di pop2 anche se la telecamera è infame rispetto al primo, con bioschecker è uscito questo.
bios evox m7eject fix dash v. +3935 chip type LPC based ( csst 49lf020) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
okkk aaaaaallora...puoi metter su tranquillamente l'evox m8plus nn penso sia una 1.6 anzi... hai su il chip LPC con eeprom sst 49lf020 e questo è un bene ^_^! spetta domani al max che cerco il cd del Flash Bios di eurasia e ti faccio il Cd del Bios Disk con su l'evox m8plus così nn devi far altro che seguire le opzioni a video (praticamente nn devi fare nulla se nn tirare fuori i 2 cd quando te lo chiede e inserirli etc...) spe che vedo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie,è raro trovare chi è così disponibile...ancora grazie.
aspetto fiducioso...se funge mi sa che me lo giocherò su xbox ( sprecando il pc 3200athlon e la gefx 5900 ultra però..vabbè!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok fatto..ascolta dammi un email che possa ricevere un file da 2.3mb e un'altro file da 300kb!
son le 2 iso compressatissime del Flash_disk e del Bios_disk dovrai solo scomprimerle e mastarizzarlo con Nero su 2 cd-rw diversi! una è .nrg e l'altra è .iso! se interessa anche ad altri la metto su uno spazio web, basta chiedere ^_^!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
manda qui: andrea.guerrini@eni.it
grazie p.s.: se hai pure un trainer PAL x crimson sea o project zero.....scherzo,grazie comunque. ti farò sapere domani ,prima di allora non possso metterci le mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza: quale dei due cd devo installare prima'
insomma, la procedura è complessa..non vorrei fare un afrittat! P.s.: la mia xbox USA è stata fritta perchè il presunto guru xbox nell'applicare la modifica,nonostante lo avessi avertito che era NTSC, ha messo la spina PAL( io non ero presenteovviam.!!)...il resto lo immagini...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
scarichi il Flash_disk_1_2.rar lo scomprimi in una cartella avrai dentro un file .iso ...apri Nero e fai "Scrivi Immagine" la selezioni e fai il cd-rw; poi il cd lo metti da parte... ora scarica l'altro file bios_disk.rar lo scomprimi in una cartella avrai dentro un file .nrg....apri Nero e fai "Scrivi Immagine" la selezioni e fai il cd-rw; poi il cd lo metti da parte.... ok ora accent di l'xbox (nn sò se devi tener premuto per 3 secondi il pulsante reset per accenderla o meno cmq te ne accorgerai dopo ti dico il perchè (nessun rischio nn ti preoccupare)). Passo passo: 1 - Accendi l'Xbox tenendo premuto il pulsante RESET per 3 secondi (oppure no poi vediamo) 2 - Inserisci il Cd-rw FLASH DISK 3 - Attendi che carichi...e al posto della scritta M$ verrà fuori Linux e come logo il pinguino 4 - Dopo il caricamento iniziale uscirà un messaggio (attento OGNI STEP è INTERVALLATO DA 30 secondi l'uno dall'altro!, in caso tu nn rispetti la procedura ti farà ricominciare da capo nn c'è rischio che qualcosa vada storto...è una procedura macchinosa ma a prova di dummie!) 5 - a un certo punto sputa da solo fuori il cd FLASH DISK!...tu lo levi e INSERISCI IL DISCO BIOS_DISK SENZA FAR RIENTRARE IL CASSETTO E' ESSENZIALE CHE TU NN FACCIA RIENTRARE IL CASSETTO!...se lo risucchierà da solo quando necessario!!!!!!!!!!!!!!!! 6 - attendi 30 secondi che carichi il cd...ti dirà "trovato bios.bin nel cd..." una cosa del genere....attenderai.....e flasherà il CHIP DA SOLO SENZA CHE TU FACCIA NULLAAAAAAAA! 7 - al termine verrà fuori un countdown di 10 secondi la X si spegnerà da sola... 8 - OK FINITO - Bios M8 Plus Ready ^_^! Ciauuu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che dire?grazie...ti farò sapere......!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok ora ti spiego dove capire se tenere premuto o meno il tasto reset per 3 secondi all'accensione....
al passo "6" prima di flashare il Bios se ti dà "errore" è perchè il chip risulta in modalità "Scrittura OFF" in tal caso se hai cominciato la procedura con i 3 secondi del tasto reset prova a farla partire normalmente! tutto qui. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ahem...c'è un problema.
tenendo reset x 3 sec. mi da poi error al termine della procedura ma se accendo col tastone normale mi appare subito la schermata verde multilingua di errore ( cioè non appare neanche logo xbox o evox!) ! come fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.