|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi di freeze
Ciao a tutti...
E' da circa due settimane che ho montato il pc nuovo, rifatto tutto da zero e ho alcuni problemi di freeze. Il sistema è questo: Intel P4 - 3.0 Ghz Asus P4P800-X 2 x 512 Mb DDR400 ATI Radeon 9600 Pro agp Disco Maxtor 200 Gb S-ata Monitor Samsung 193P All'inizio mi si presentava il problema giocando a Doom3, non appena iniziava il gioco si bloccava tutto sull'immagine corrente, non andava più CTRL-ALT-CANC, niente, zero segni di vita. Poi ho rinunciato a giocarci, ora si è ripresentato 3/4 volte mentre guardavo qualche divx. Nel registro eventi nessun errore in occasione dei freeze, tuttavia ogni tanto mi compaiono i seguenti errori: Errore nella periferica \Device\CdRom1 durante un'operazione di paging. (questo in particolare l'ho visto adesso, ho messo un dvd nel lettore e compare questo "avviso" circa 9 volte) Poi meno recenti ho trovato questi: Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk0\D. Ogni tanto, tra l'altro, quando riavvio mi si blocca all'avvio dicendo "Overclock failed" dicendo di fare il load dei settaggi di default del bios, però non ho toccato nulla nel bios, ho solo riavviato! Nessuno ha riscontrato un problema simile? Dovrei aggiornare il BIOS della scheda madre, ma senza lettore floppy ho un po' di problemi, ho provato con un cd avviabile, ma non ha funzionato Grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.