|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA e spedizione] OCZ DDR RAM BOOSTER
Allora ragazzi, ho a disposizione qualcuno dei gioiellini della OCZ. Per chi non lo conoscesse serve ad alzare il voltaggio delle ram oltre i limiti del bios senza effettuare alcuna mod hardware alla scheda madre.
Qualche info la trovate anche qui sul forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=783770 Foto: ![]() Tutto nuovo e imballato, mai usato! Prezzo 45 euro cadauno + s.s. (con 9 euro spedisco con corriere 24 ore direttamente a casa vostra). Rulez: 1) ho disponibili diversi pezzi, quindi non c'è problema per le code (salvo quando stanno per finire). 2) prezzo intrattabile, a meno che non mi forniate (IN PVT) link di negozio italiano con prezzo - iva inferiore a questi 3) la spedizione di default è corriere 24 ore a 9 euro. 4) pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay. 5) posso ritirare la vendita in qualsiasi momento e spedire la roba solo a chi dovesse aver già pagato. 6) Postate solo se veramente interessati, comportamenti non consoni verranno segnalati ai moderatori di sezione. 7) precedenza a consegna a mano e persone con cui ho già trattato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
interessato....ma si trova a 38€ + iva su sysp@ck......
Direi 45€ spedito....... ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.