Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2005, 18:40   #1
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
iPod nano 4gb aiutatemi a riempirlo di metal

Allora in teoria ci dovrebbero stare sulle 1000 canzoni

Tenendo conto che ho la discografia completa di: Metallica, Iron Maiden, Testament, Blind Guardian, Judas Priest, Sonata Arctica, Stratovarius, AC/DC ( si ok è HR ma mi piace =D ), WhiteSnake, Helloween e Megadeth.

Mi consigliare un bel po di canzoni di sti gruppi da metterci? cosi la confronto con la mia lista e lo riempio per benino questo bel bimbo
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 13:58   #2
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Metallica: S&M - Kill em all - Master of puppets per interi
Iron Maiden: beh..dipende..se fosse per me metterei solo il rock in rio e dance of death
Sonata Arctica: Grandi sonata.. Io metterei direttamente l'album "Ecliptica" IMHO il migliore più qualche chicca come Still Loving You e roba simile
Stratovarius: Non mi piacciono un gran che quindi non so che dirti...le uniche song che non mi dispiacciono sono "The kiss of judas" e "2000 rainy nights"
Blind guardian: Prendi diretto night in middle earth e schiaffalo dentro
Megadeth: Uhm...peace sells! but who's buying??
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 20:15   #3
Fedeciccio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Deep purple
Korn
Slipknot
Slayer
Alice and chaise
Led Zeppelin
Black sabbath
Dio
Manowar
Ramnstein
Dream theather
Pantera
Fedeciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 21:25   #4
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Ma HR che significa???

Gli AC/DC rulleggiano
Forza Angus
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 01:07   #5
#Beast
Member

L'Avatar di #Beast

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Ma HR che significa???
Hard rock penso...
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:50   #6
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Metallica: Kill 'em all, Ride the lightning, Master of puppets, And justice for all, Black album.
Iron Maiden: i dischi fondamentali sono quelli degli anni '80 per cui tutto fino a Seventh son.
Testament: The legacy, The new order, Practice what you preach, Souls of black, Low, The gathering.
Judas Priest: Sad wings of destiny, Hell bent for leather, British steel, Screaming for vengeance, Defenders of the faith, Turbo, Painkiller.
Megadeth: tutto fino a Youthanasia.
AC/DC: High voltage, Dirty deeds done dirt cheap, Highway to Hell, Back in black, For those about to rock, The razores edge.
Helloween: Keeper Of The Seven Keys 1 e 2.

Ultima modifica di Phantom II : 27-09-2005 alle 01:31.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 14:40   #7
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da #Beast
Hard rock penso...
Giusto, come ho fatto a non pensarci prima
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian