|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Velocita scrittura MINIMA ALTA!
Salve a tutti...spulciando le faq del sito e i vari post non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il mio problemino, o almeno tutti hanno il problema contrario!
In pratica ho un masterizzatore di cd / dvd+ Hp 300C già aggiornato con un firmware recente che durante la fase di scrittura di un supporto cd (dati o audio) mi imposta automaticamente la velocità di scrittura minima a 8X con tutti i software come nero 6.0, alchool 120% o altri (li ho provati tutti...... ma niente!)! Io sapevo che ad esempio per migliorare la qualità di una masterizzazione audio la velocità più bassa è, e meglio risulterà il prodotto finito...tipo 2X o 4X! Adesso vi chiedo....è normale? E' disattivabile o rischierei di peggiorare la scrittura di un supporto? Potete aiutarmi? Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I recenti supporti, se scritti a velocità particolarmente basse, posso dare risultati peggiori rispetto a quelli che si otterebbero scrivendoli a 8x.
Tale velocità è adeguata ai supporti attuali e non compromette l'aspetto qualitativo. Il comportamento del masterizzatore, quindi, è normale. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
THANKS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.