|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ventole 12x12 per raddy silenziosissime .. dove ?
Ciao a tutti
sapete per caso indicarmi delle ventole 12x12 per radiatore silenziosissime tipo 18/20 oppure il modo per rallentarle ... possibilmente se avete anche un linkettino ![]() grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
CIAO
vai sul sito www.drako.it ,li trovi quello che cerchi......io ho appena preso una akasa 12*12 che non sento nemmeno quando gira......... 21db!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
vantec stealth
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
mhmm.. non la trovo... kmq c'è ne sarebbe un'altra che ha 19 db ma è esaurita, tu sai per caso quanto ci mettono a trovarne un'altra ? grazie edita il link plz...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Sul Tot@lmo**ing trovi come modelli supe silent questi e con la freccia c'è anche il rumore complessivo delle tre ventole calcolato col programmino db Calc
![]() la ys-tech con 21db e 4cfm ------> db 25,7 la papst con 18db e 41 cfm------->22,7 e la CM con 13db e 11 cfm-------->17,7 Saludos e buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io uso ventule nexus, le mando a 7v e assolutamente non si sentono... altre non ne ho provate. ah si, una ystech ultrasilent: ottima pure quella. stavo facendo un pensiero alle coolermaster con i led, non sembrano male... sempre da mandare a 7v cmq.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
AIUTAMI!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
C'è una bella discussione aperta sui rheobus proprio quì nella sezione modding,questi ti permettono di regolare le tensioni in uscita verso le ventole.
Altrimenti vendono degli adattori-molex già belli e pronti che ti passano dai 12 ai 9 volts e dai 12 ai 7; oppure colleghi manualmente al positivo i 12 cioè il filo giallo e al negativo i 5 cioè il filo rosso... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.