|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
gdesklets timeout
ciao a tutti. ho installato le gdesklets con swaret e poi installato un sensore (un calendario...) ma all'avvio delle gdeskltes mi dice:
ehul@Semprom:~/download/gdesklets/calendar-0.2.5.2$ gdesklets start Starting gdesklets-daemon... Cannot establish connection to daemon: timeout! che problema potrebbe esserci? avevo già postato questa domanda senza ottenere risposte......speriamo di trovare qualcuno che utilizzi quest'applicazione p.s. sono da fluxbox, non da gnome |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se hai installato olo un calendario (presumo sia gdeskcal) non devi fare gdesklets start, ma solo gdeskcal& in console
oppure lo metti nel tuo .xinitrc/.xsession ciao
![]() |
#3 |
Member
|
provo ad installare un altro sensore allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ehul@Semprom:~/.gdesklets/Displays$ gdesklets
Starting gdesklets-daemon... Cannot establish connection to daemon: timeout! stessa cosa.......e ora i display sono due.... noto però questo: ehul@Semprom:~/.gdesklets/Displays$ gdesklets list Currently there aren't any displays in profile 'default' anche se io ne ho installati due. non basta dare il comando /.Install_ciòchevuoi e copiare il diplay e la directory "gfx" in ~/.gdesklets/Displays?? Ultima modifica di ehul : 25-12-2004 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.