|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Oggi da mediaworld...lg8138
Oggi mi sono comprato il cellulare della 3...LG8138...l'ho pagato 199euri con 50 di traffico...e in + mi hanno dato 50€ di buoni acquisto!!!!
Il cell mi sembra molto bello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
auguri
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
a quale media world?.....ma 50 € di acquisti da loro?
ma c'era scritto? o te lo hanno detto dopo?....ci sono passato anche io stasera a quello di firenze....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quei buoni li diamo da spendere all'interno dei punti vendita nel mese di gennaio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Zi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi sembra che per il compraonline non valgano (loro hanno dei buoni particolari per acquisti online che danno su alcuni prodotti). Per quanto riguarda gli store, di solito è una cosa che fanno tutti, i buoni sono da spendere solo nel mese di gennaio nello stesso punto vendita dove ti hanno dato il buono, puoi spenderlo su qualsiasi prodotto basta che costi almeno il doppio del totale buoni (sono cumulabili fra loro!) che presenti e che vuoi sfruttare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
E da quando ci sarebbero questi buoni?
Io ho comprato da MW un portatile (1200 euro) l'altra settimana e non ho visto neanche un buono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dal 1 di dicembre.... prova ad andare a chiedergli, alla fine sulla bolletta di vendita lo scriviamo quando li diamo, quindi non dovrebbero farti problemi
![]() PS: i portatili non hai idea di quante volte cambiano prezzo...fortuna sempre in ribasso, ma a volte è davvero una sfiga per chi li compra a prezzo alto...però le variazioni noi addetti non le sappiamo poichè vengono fatte dalla Centrale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Brescia
|
kaltet ma il buono che ti danno è una percentuale della spesa che fai oppure sono loro che selezionano i prodotti con il buono sconto?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Nono, sono dei buoni aggiuntivi che ti danno. Tu il prodotto lo paghi il suo prezzo e ti viene dato questo buono che puoi spendere a gennaio su qualsiasi prodotto che costi almeno il doppio dei buoni che vuoi spendere. Il criterio con cui vengono dati i buoni è in base alla "categoria" dell'acquisto che fai (a dicembre), tipo: stampanti/scanners->5€; monitor->10€; pc/palmari->20€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ma è possibile in qualche modo conoscere quali sono i prodotti "promozionati"???
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non sono singoli prodotti, ma "generi" di prodotti! E' ovvio che se ti compri un floppy disk non ricevi un buono ma se ti compri un plasma o un pc si'!! Cmq ci sono i cartelli nei reparti, oppure a volte basta semplicemente chiedere agli addetti (io ti ho elencato quelli del rep pc, non so di altri reparti....ma posso immaginarlo su fotocamere, videocamere,telefonini,frigoriferi,lavatrici,tv,ecc ecc)...cioè tutto ciò ke non è un puro e semplice "accessorio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.