|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
motorola a1000 in comodato cioe???
qualcuno mi sa dire le fregature del contratto in comodato del motorola a1000 al costo di 99euro???
Ultima modifica di kizze : 23-12-2004 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
devi garantire a tre un tetto minimo di spesa mensile(mi sembra 30 euro) quota che s n on raggiungi ti viene comunque decurtata.
quidni se tu in un mese spendi venti euro loro comunque te ne levano 30 (lo fanno perchè devi fare abbonamento con carta di credito o con c/c e firmi un contratot che dic eciò)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non è vero .. c'è l'abbonamento tua nove che ti permette con 99 € di prendere l'a1000 con un canone fisso di 9 euro al mese e tutte le chiamate nazionali e verso tutti i cell costano 9 cen/min...
qui trovi tutto: link ciauz edit mi son dimenticato se ricevi almeno 200 min di traffico entrante telefonico al mese nn ti fanno pagare manco i 9 euro al mese. Ultima modifica di MeDe : 24-12-2004 alle 04:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Però devi pagare una tassa mensile che varia da 5,16 € per i privati a qualcosa in più per chi lo utilizza in ambito lavorativo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.