|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma la promozione della Voda da 200€...
...qualcuno di voi l'ha fatta??? Intendo quella in cui basta avere un tel umts, inserirci una sim della voda usata fino a quel momento con un tel gsm, chiamare un num della voda (che adesso non ricordo) ed attendere circa 48ore x avere 100€ al mese di chiamate gratuite x 2 mesi...
Io l'ho fatta venerdi pomeriggio, solo che ad oggi ancora ho avuto risp....che significa questo? che la cosa x me non è andata a buon fine? devo tener conto che è passato il sabato è la domenica di mezzo x cui quei giorni non sono da contare??? La voce registrata dice che durante quell'arco di tempo (le 48 ore) devono verificare tramite i miei dati se ho accesso o meno all'offerta....cosa potrebbe invalidarmela? Se ritento sarò + fortunato oppure sarà sempre la stessa cosa (lo so che è una domanda del cavolo, xò non si sa mai....)??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
hai fatto comunicare il numero imei del cell da un centro voda alla "base"? devono fare l'abbinamento imei-sim per attivarti l'opzione
a me dopo pochi minuti è arrivato un sms che mi diceva che tutto era andato a buon fine il credito non ti viene segnalato con quello che hai ma in un "conto" a parte
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma come funziona la cosa...? è tipo la summer card ke poi il credito accumulato puoi usarlo solo per telefonate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Non ho capito il passaggio del cod imei.... ![]() Se vado da un rivenditore vodafone è la stessa cosa??? ![]() E nel caso, una volta lì, dovrei comunicargli il mio imei del tel?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.