|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Per i possessori di Nokia 6600
Ho da poco preso qui sul forum un Nokia 6600, ottimo cellulare, anche se devo riconoscere che come detto da nemorino Symbian non è per tutti!
![]() Ho da chiedervi una cosa, perchè se in rubrica inserisco un nominativo e come impostazione lo voglio visualizzare come "Nome Cognome"quando ricevo gli SMS vedo prima il cognome e poi il nome? Non che sia grave, ma non capisco perchè sta differenza? Succede anche a voi. Un'altra cosa, secondo voi è meglio resettare tutto il telefono visto che è usato in modo da ripristinare la configurazione iniziale? Grazie per i consigli.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi, nessuno che ha notato questo problema? Sono l'unico ad averlo?
Ieri sera ho resettato il telefono e formattato la memory card, ma il problema rimane, in rubrica vedo Nome Cognome, ma negli SMS il mittente viene visualizzato Cognome Nome. C'è un modo per cambiare questa visualizzazione?
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao dato che tu scrivi ,nome e cognome,e nel sms ti spunta cognome e nome,prova a scrivere dove c'è il nome il cognome della persona e dove c'è il cognome il nome della persona,ciao fammi sapere se funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che da alcuni moninativi gli SMS arrvano con Nome Cognome, insomma, non vale per tutti i nominativi in rubrica. Comincio a pensare che il problema sia nella mia versione software che non è l'ultima. Boh, quando magari ho 5 minuti faccio un salto in assistenza e vedo se mi fanno l'aggiornamento software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.